jailbreak 4.1!

ho usato più volte la funzione cerca del forum, ho visto tutti i tutorial di questo mondo… ma non ho trovato una guida precisa per un jailbreak del mio iphone 4.1 che funzioni bene…inoltre come salvo prima l’ecid? vi ringrazio anticipatamente… se qualcuno mi illumina gliene sarò grato

cordiali saluti a tutti

L’ecid lo puoi salvare solo se hai fatto il JB…ora cerco e ti posto una guida che vada.

Prova QUI Questo però è per Mac, se te non hai Mac aspetta ancora un attimo che cerco quello per windows.

Ecco: QUI ( questa è la guida per windows.) Anzi sto cercando di capire se è per il fw 4 o 4.1 …fatto sta che non si capisce… se hai Mac la guida è la prima, sennò per windows non so… se hai coraggio tenta quella del secondo link, sennò aspetta qualcun’altro

si io ho windows… l’ecid non lo posso salvare prima del jailbreak?

grazie gentilissimo

no, comunque rileggi l’ultima parte del mio messaggio precedente… non so di che fw è quel JB li per windows…di sicuro o è il 4.0 o il 4.1 ma non riesco a capirlo… comunque no, si salva dopo aver eseguito il JB ammeno che te non abbia già l’iPhone jailbreakkato…?

no no, è vergine appena comprato… 4.1

precisazione: l’ecid lo puoi salvare anche senza aver fatto il jailbreak, però adesso puoi salvare solo quello del 4.2.1 perchè quelli precedenti non sono più salvabili!!!
per il jailbreak puoi seguire le indicazioni contenute in questa guida:

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G