Jailbreak 4.1 su Mac

Posseggo : iPone 3GS 16 GB BLACK
Firmware installato 4.1 ( iOS4.1)
Ho Pwnage Tool
Ho Salvato l’ECID su un file di testo.
Non so che iBoot ho ( non esce scritto su system profiler ) Posso dirvi che è di gennaio 2010 con la tre.
Procedere come indicato da Pwnage ? Richiede anche la presenza tipo del firmware jailbreakkato vecchio… Non lo posseggo, che fare ?

L’hai jailbreakkato con pwnage tool in precedenza?

No, non l’ho mai jailbreakkato in vita mia, ne con pwnage tool, ne con altri programmi…
Sarebbe la prima volta

E allora nn puoi sbloccare l’iPhone con pwnage tool
Ti conviene farti prestare da un amico un Windows e usare limera1n…

Si ma poi facendo in questo modo avrò l’iPhone sincronizzato con un altro iTunes, o sbaglio ?

Ho altri Winsozz a casa, comunque… Non è questo il problema. Se è così preferisco aspettare…

Credi che a breve ci sarà un modo per fare JB da mac con firmware 4.1 ?

Nn è necessaria la sincronizzazione con iTunes per il jb…
Sicuramente faranno una versione per mac

si ma una volta che io lo jailbreakko con un altro pc, poi andando a rimetterlo sul mac dovrò semplicemente risincronizzare ? o rischio di perdere il jb e di fare guai ?

X UMBI98
mi puoi aiutare ho questo problema,BUG FOTO

salve a tutti,io ho avuto dei problemi ed ho ripristinato versione 4.1avendo salvato con umbrella,ma quando faccio la sincronzzazione tutto liscio fino alle foto,itunes mi dice
NON POSSO SINCRONIZZARE IPHONE XXXX.NON TROVO IL DOCUMENTO RICHIESTO.
non so cosa fare ho ripristinato come nuovo parecchie volte ,oppure fatto aggiunge cartelle ecc,che mi consigliate?

Già sono curioso anch’io… solitamente se si sincronizza con OSX, non si può rifarlo su windows senza ripristino o reinizializzazione, o sbaglio?

Perchè se per il JB non è necessario sincronizzare vuol dire che si può procedere in questo modo:

Firmware di partenza 4.1

1 - sincronizzazione e backup dei dati su OSX
2 - Spostarsi su windows, collegare l’iphone (itunes dovrebbe rilevarlo) e procedere con il JB tramite uno dei due tool.
3 - tornare su OSX e risincronizzare.

Qualcuno ha già provato questa procedura?

Grazie

Beh, in attesa di una conferma, ho provato “a mie spese” ed il risultato è stato: iphone 3gs fw 4.1 JB!!! (Greenpois0n)

Quindi se qualcuno dovesse avere qualche dubbio per fare il JB da windows, quando solitamente si utilizza il Mac OSX per sincronizzare l’iphone, posso confermare, sempre se era ulteriormente necessario dato che qualcuno più esperto di me l’aveva già detto prima, che il JB non necessita di sincronizzazione quindi basta avere l’ultimo iTunes, un tool per il JB e l’iphone! Tutto qui…

Per il resto ho eseguito proprio i passi che ho scritto nel post sopra.

Buon JB! :wink: