Jailbreak 4.1 non risponde

Ciao a tutti!
sono nuovo del forum ma da tempo sono un accanito lettore! :slight_smile:
vi illustro il mio problema.
Ho un iPhone 4 16gb importato sim locked.
ho fatto il jailbreak dopo aver cancellato tutto il contenuto dell’iphone e inizializzato il dispositivo.
ora devo rifare la procedura di jailbreak con redsn0w.
il problema è che tutto va a buon fine ma nell’iphone tutto si ferma alla schermata Activating e non c’è verso di avviarlo.
Ovviamente iTunes non lo riconosce.

attendo notizie!

grazie mille!!

Non ho capito,hai ripristinato al 4.1 e non ti si attiva l’iPhone?

Esatto. dalla schermata activsting poi l’iphone si riavvia e resta acceso finchè non si scarica con il logo apple nello schermo.

Strano…che baseband hai? La nuova o in precedenza l’avevi preservata?
Perchè se hai la baseband nuova ti conviene a questo punto aggiornare a 4.2.1 e rifare il jailbreak,tanto la parte telefonica non ti va lo stesso…e cmq lo puoi sempre sbloccare come iPod tuch in attesa dello sblocco per la baseband.

è una 02.10.04.
l’ho comprato così.
poi rifacendo il jailbreak non dovrebbe essere cambiata vero?

Si aggiorna alla 3.10.01 se aggiorni al 4.2.1 ma tanto non è sbloccabile nessuna delle due al momento quindi ti conviene aggiornare.Qualora rimanesse ancora bloccato dopo l’aggiornamento effettua il jailbreak con redsn0w e si sbloccherà :wink:

Si bisogna che attendi un pò, ma visto che è un 4, e che quindi è nuovo, anche se può essere una cosa che già sai o che non ti interessa ti consiglio di non usare l’escamotage della bb dell’ipad

anche perchè per il 4 la procedura con la baseband dell ipad non può essere eseguita. è solo per 3g e 3gs