jailbreak 4.1 , aggiornare a 4.3

come fare ?

Puoi scrivere anche due righe per spiegare il problema

due possibilità, la prima aggiorni da iTunes, perdi Jailbreak e i famosi 500 MB, la seconda metti l’iPhone in DFU e quindi ripristini da iTunes, perdi solo il jailbreak… se vuoi rieffettuare il jailbreak devi sapettare che esca per iOS 4.3

Non è necessario mettere in dfu, ma sarebbe meglio sapere se è italiano o straniero. Per questo era giusto se scriveva qualche info e non due parole

cos’è questo fatti dei 500mb ?

nel momento in cui ripristino mettendo in DFU, a che firmware mi ripristina ?

hai ragione ma sono stato appena ammonito, e già bannato una volta. Questo forum mi fa paura…

4.3 nonchè l’ultimo rilasciato dato che non avrai ecid salvati

Salvai a suo tempo l’ECID del 4.1…

Comunque da quel che vedo anche tu hai FW 4.1 JB… consigli di rimanere così o aggiornare ?

Allora volendo puoi ripristinare alla 4.1 oppure alla 4.3. Prima devi scaricarti i fw dal sito iphoneitalia poi clicchi shift+ripristina su itunes

Paura di un forum??
Se rispetti il regolamento non ci sono problemi.

A me la 4.1 va benone. A quanto leggo ci sono lamentele sul 4.3 e i vantaggi nuovi a me non servono (tipo l’Hotspot)

Si ma comunque non avrebbe senso ripristinare alla 4.1… quindi o aggiorno alla 4.3 o rimango FW 4.1 JB …

Hai ragione, ma il più delle volte i regolamenti sono dispersivi, e si finisce per non leggerli…

esatto, il problema è che non ci hai detto che fw hai adesso e se è jb o meno per cui si fa fatica…

sisi comunque ho fw 4.1 jb…

mi pare di aver capito che non si possa parlare di app******** crac**** nel forum, o sbaglio ?

Fai un piccolo sforzo e leggiti sto benedetto regolamento… asd

va bene, ci provo.

Annunci - Comunica con lo Staff

Annunci - Comunica con lo Staff

Ti ricordo che al momento dell’iscrizione bisogna accettare questo regolamento. Se lo rispetti non ci saranno problemi.

posso chiedere perchè se si può parlare di jb poi sono vietate quelle cose ?