Come da oggetto è uscito il Jailbreak per iPhone 3GS con OS4 iBoot.
Il tool per realizzarlo è Sn0wBreeze ed è neccessario avere l’ ECID salvato per proter procedere al Jailbreak che purtroppo al momento non è untethered.
CiaU
Come da oggetto è uscito il Jailbreak per iPhone 3GS con OS4 iBoot.
Il tool per realizzarlo è Sn0wBreeze ed è neccessario avere l’ ECID salvato per proter procedere al Jailbreak che purtroppo al momento non è untethered.
CiaU
veramente c’è solo il video che lo mortra su youtube ma non è ancora disponibile per noi utenti comuni.
quindi prima di postare è meglio informarsi bene onde evitare di creare confusione nel forum
E’ uscita la procedura ufficiale.
link?
Non so se si possono postare link sul forum.
Vado di copia incolla.
iH8Sn0w has posted detailed instructions on how to jailbreak iPhone 3GS new bootrom running iOS 4 with Sn0wBreeze 1.6.2. Yes! using this method you can jailbreak iOS 4 on iPhone 3GS new bootrom. But there are few things to note first.
This Jailbreaks iPhone 3GS New BootRom iOS 4 for now. [How to: check iPhone 3GS BootRom]
You MUST have SHSH blobs saved for OS 3.1.2. The exploit used in this hack has been patched in OS 3.1.3 so firmware 3.1.2 is a MUST.
It’s a tethered jailbreak. For those who don’t know, a tethered jailbreak device once turned off/Reboot/run out of battery, you need to connect it to computer and execute a tool to boot up the device.
Jailbreak for iPod Touch 3G and 2G (MC) is also in projects along an easy to use tool to automate the steps below provided that you’ve SHSH for 3.1.2 saved.
This guide is only for advanced windows users only. So, proceed with precaution and follow the guide at your own risk. Here are the step by step instructions from the official source:
BEFORE PROCEEDING, ENSURE THAT YOU HAVE YOUR PHONE BACKED UP!
——-
WHAT YOU WILL NEED:
WARNING : IF LIBUSB IS NOT INSTALLED PROPERLY, YOUR USB MIGHT NO LONGER WORK!
Windows XP Users download this installer — LibUSB Installer
Windows Vista/7 users RUNNING 32-Bit:
If you are a 64-Bit user, follow this tutorial — LibUSB 64-Bit Tut
Once LibUSB is installed iRecovery should be able to function now.
——-
STEP D : Pwning iBSS + iBoot
I : Download this easy tool here — Payload Pwner for 3GS // It will help you create the payloads.
SAVE THE PAYLOADS WHERE iBooty is.
——-
STEP E: iBooty Prep.
Most of you know of the utility “iBooty” that I made for Aki_nG.
It will work as long as you place all of the correct files there.
I : Download iBooty GUI here — iBooty for 3GS and Extract it.
II : Extract your Custom IPSW created by sn0wbreeze with 7-Zip or another un-archiver.
III : Grab the kernelcache and bring it into the same folder as ibooty.
Also grab the iBEC from the folder “Firmware\dfu\iBEC.n88ap.RELEASE.dfu”
IV :
Non ho provato la provato la procedura. Quindi occhio.
ragazzi è tutto in home: Effettuare il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS nuovo Bootrom [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
…sarà la cataratta che regna in me… ma prima di postare avevo verificato se la news fosse riportata… In realtà continuo a non vederla pubblica in home…
Bye
…ok ora è stata riportata…
Chiedo scusa allora, in effetti l’informazione può essere corretta, però la cosa che non mi è chiara è che nel forum che tu hai postato si parla di sn0wbreeze 1.6.2 che ufficilamente e per il Jailbreak di iPod Touch 1G, 2G iPhone 2G, 3G e 3G[S](old bootrom & non MC) con l’aggiunta di Payload-Pwner-3gs mentre dal video di you tube mi pareva si intendesse che ci sarebbe stata una nuova versione di sn0wbreeze che non neccesitava di altro.
Comunque questa procedura di cui parla l’amico su quel forum non mi pare una cosa ufficiale del dev team pertanto io consiglierei di aspettare rilasci ufficiali da parte del DT.
comuque grazie ancora per l’info, edito il messaggio di prima se no mi dicono che sono cattivissimo e vado all’inferno:D
Giangio per punizione scrivimi: "USA IL TASTO CERCA PRIMA DI POSTARE!!"che sto giro me lo merito :D:D
oh pero sto cavolo di tasto cerca lo potete utilizzare almeno sul blog!!!
Ma qualcuno per caso ha provato a perdersi nei meandri più nascosti di questa fantascientifica procedura??? Sono io ottuso o è davvero complicata come sembra???:confused1:
questa volta nessuno ha torto xche i messaggi sono stati postati contemporaneamente all’articolo io ho postato il link pochissimi secondi dopo che è uscita la notizia
@prato era solo cosi x scherzare!
lo so lo lo so tornando alle cose serie questa procedura non mi piace per nulla e la eviterei come la peste e come già detto prima aspetterei notizie ufficiale rispetto a una nuova versione di sn0wbreeze.
Ma dici a me?!? :confused1: Io mi riferivo davvero a quella roba là!
si si lo so niente niente è che fa moooolto caldo e le cose sembrano mooooolto pesanti
infatti nn è che sia tanto difficile pero x una che nn ha mai fatto un jail nn è del tutto facile!
Non è del tutto facile? E’ più facile sostituire un controller raid da un server tutto impolverato, o cablare una scheda madre da zero senza avere lo schema in mano!!!:w00t::w00t::w00t:
quotone!!
Ciao a tutti
Volevo eseguire il jailbrack come inidcato in home ma non riesco a scaricare iBooty V1.3, Payload Pwner-r3 for the 3GS, Windows + Arch. Detector. Mediafire mi si arrabbiaaa
dove trovo i programminii??
grazie