Jailbreak 3gs nuovo iBoot

Ciao a tutti ragazzi, non sono molto aggiornato, e volevo chiedrvi è finalmente possibile fare il jalbreak su iphone 3gs 32 gb con nuovo iBoot?
Se si su quale firmware è possibile farlo 3.1.2/3.1.3/4?
Dovrò rifarlo ad ogni riaccensione?
Grazie mille.

Si
Tutti
No
Trovi l’articolo sul blog. iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G usando il magico tasto cerca :o

Anche su iOS4? Anche io che ho un iphone 3gs new boot straniero?

scusatemi ma mi stò confondendo ?!?!
si può sbloccare un iphone con nuovi iboot ?!?!
perche usando il “magico tasto cerca” la guida parla di iphone 3gs con vecchio iboot nessun jailbreak (redsnow,snowbreze,pwnagetooletc… ) parlano di poter eseuire il jailbreak su iphone con nuovo iboot

confermate

Infatti… anche io ho questo dubbio

come riportato in questa parte del post “Il programma è una sorta di guida interattiva che vi permetterà di seguire tutti gli step necessari per effettuare il jailbreak dell’iOS 4 sul vostro iPhone 3GS sbloccato in precedenza con Spirit, il tool per lo sblocco di tutti i dispositivi montanti firmware 3.1.2 o 3.1.3.” il JB è fattibile per tutti i tipo di Iphone. Sia con vecchio che con nuovo iboot.

Ciao

si ma i nostri sono “vergini” mai stati sbloccati va bene lo stesso ?!?!

Cosa bisogna scrivere nel tasto cerca per trovare quest’articolo?

vai su questa pagina:
AntiSpirit: un nuovo software che facilita l’installazione di iOS 4 su iPhone 3GS sbloccati con Spirit - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Nei commenti del post, dice che non si può sbloccare il nuovo iBoot -.-’

si lo già visto insieme a tutte le altre guide

ma se leggi fra le righe ti dice “ios4 su iphone 3gs sbloccati con spirit” i nostri ti ripeto non sono mai stati sbloccati e sono stranieri

grazie cmq per le risposte spero di essere statopiù chiaro nell’esporti ilmio dubbio

Ma insomma, allora a chi devo dare retta?

devi usare il tasto cerca … chiedi a lui magari e meno criptico degli abbitanti del forum/blog asd

un tasto magico dalle nascoste proprieta empiriche … cercccaaaa fratello cercaaaaaaa asd

Avete scocciato voi e il tasto cerca!Stiamo chiedendo zempre la stessa cosa ma MAI 1 risposta chiara da nessuno.Ieri qualcuno mi diceva di sbloccare con Redsnow il mio 3Gs (sto ancora al 3.1.2) gia sblocc cn Blackra1n eppoi scaricare da Cydia Ultrasnow. Io sono uno che davvero ha cercato ieri,e per almeno 4 ore senza esagerare, e nn c’è una mazza a riguardo!Quindi CERCaTE anche voi pima di dire cerca.Perchè tutti,a questo riguardo,dicono il contrario d tutto!!!
E che diamine…

Scusate lo sfogo, ma ogni caspita di forum dice la stessa e identica cosa da anni…e spesso manco loro sanno na mazza…

3GS sbloccati con spirit e poi aggiornati a ios 4 e nuovo boot che io sappia NON si puó far nulla a meno di fare voli pirandelici con ripristino di firmware vecchi

approvo le parole dette da jon4th4n la mia voleva essere per l’apunto una provocazione

Guarda Black, io davvero non li sopporto più sti tipi. Dicono SEMPRE così.Poi danno risposte di 3 parole e pretendono tu capisca…

E comunque io ho il 3.1.2 sbloccato con BLACKRA1n non con SPIRIT -.-
E ancora, si parlava di REDSNOW eppoi Ultrasn0w da Cydia…

ciao jon4tan
leggendo i tuoipost ho visto che tu hai un iphone 3gs nuovo iboot baseband ultima mi dici come sei riuscito ha sbloccarlo ?!?! io ho un iphone uk con ios4 e baseband ed iboot ultima versione

spero mi possa essere d’aiuto

lo comprai qualche giorno dopo Natale 2009 e lo sbloccai con Blackra1n…ho ancora il 3.1.2…ecco perchè!Ora ho scoperto che il mio ECID , FORSE è compatibile con 3.1.3…e non so dirti il perchè…cerco risposte ma NATURALMENTE devo CERCARE…e nessuno mi chiarisce la cosa :S
Tu hai 4.0 ?Inglese?

io ho comprato un 3.1.3 con nuovo iboot e nuova baseband aggiornato a 4 per errore cercando in giro mi stò rendendo conto che se era un 3.1.2 si poteva sbloccar e se era un 3.1.3 si poteva fare il downgrade se il vecchio possessore ha salvato il ecid sul server saurik … ovviamente sono informazioni prese in giro per la rete qui sul forum c’è ben poco se non molti cerca trova forse si forse no asd … ora provo a fare il downgrade chi sa se saurik ha il mio ecid :’( credo cmq che il ecid sia identificativo del telefono quindi se hai un 3.1.2 dovresti poter passare a 3.1.3 sopratutto se è già sbloccato … ma purtroppo dovresti avere certezze da chi già lo ha fatto …