jailbreak 3gs fw 3.1.2 assurdo!!!

Salve a tutti… da diversi giorni provo ad effettuare il jailbreak su 3gs fw 3.1.2 con blackra1n, e devo dire che che il jailbreak viene effettuato a meraviglia, scarico cydia, rok e icy e disinstallo blackra1n. Mi succede che se la sera spengo l’iphone, la mattina quando lo riaccendo me lo trovo in modalita’ dfu!!
PERCHE’???
sono certo di una risposta.
GRAZIE.

hai usato blackra1n RC2? (presumo di sì) bè non dovresti avere problemi allora… comunque ti consiglio di mettere manulmente l’iphone in dfu, fare un ripristino senza usare il vecchio backup e di reinstallare blackra1n…

Rifatta tutta la procedura… jailbreak riuscito, ma se lo spengo, quando lo riaccendo me lo trovo in dfu!!
PERCHE’???

aaaa

aaaaaa

scusate forse mi darete del deficente, ma come faccio ad aprire una discussione,nn trovo il comando ?

scusate! sono nuovo e’ ho un problema, inoltre compredno al meta’ delle cose che scrivete :slight_smile:

il mio iphone si e; messo a farmi la home page zommmatissima

  • ho provato a fare il reset ma nisba
  • allora ho fatto il ripristino e funziona tutto
  • peccato che quando carico il backup ricomincia la solfa

helpppppppppppp

Impostazioni/generali/accessibilità. Spegni lo zoom.

Vai nella sezione del forum che ti interessa e clicca “apri thread”

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26303-novita-jailbreak-per-gli-ultimi-usciti-dalla-apple-3.html

leggi qui.

Comunque il tuo problema è che al momento l’unico modo di sbloccare il tuo iphone è quello di non spegnerlo mai, altrimenti ad ogni spegnimento devi ripetere la procedura.

azzzzzzzzzzzzzzz era cosi’ semplice! ma come cavolo l ho abilitato

tks10000