jailbreak 3gs con redsnow 0.9.6rc14

Salve a tutti, ho un problema; sono 2 giorni che ho aggiornato il mio iphone 3gs e non riesco proprio a farlo. Sto usando redsnow 0.9.6rc14 ed il file iPhone2,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw .

Arrivato alla parte finale nel programma mi dice: "an unexpected error occured. please try again. try rebooting your device and changing usb ports.

Il problema avviena quando cerco di andare in modalità DFU. Ci ho provato e riprovato ma niente… ho anche visto i video su youtube, ma niente! Dove sbaglio?

Aiutatemi, please!

Hai provato a far partire il programma in modalità amministratore??

ma io uso mac…

Infatti,il tuo e’ un errore comune agli utenti Mac.
Prova con un Windows,possibilmente XP.

in questo momento non posso usare il pc. Pero’ mi chiedo, se il programma è stato creato anche per mac dovrebbe funzionare… sbaglio io qualcosa o è proprio un errore che da’ il programma. Per quanto riguarda il fatto che dicevi tu in modalita’ amministratore vale anche per il mac?

(e comunque oggi pomeriggio ho provato la stessa cosa su un pc con windows xp e redsnow ma niente!) che problema ho?

Su XP basta che lo facevi partire come amministratore e non ti avrebbe dato nessun problema.
Cmq sicuro di aver messo correttamente in DFU?

si, qualche volta è anche arrivato a buon punto, fino alla parte che mi dice : REBOOTING o REBOOT, non ricordo; e poi mi da’ l’errore.
Comunque su pc non ho controllato questa cosa dell’amministratore… come devo fare per cambiarla?
Un’altra cosa; su pc non ho itunes; è importante? grazie mille per la pazienza e cortesia.

comunque ora vado a dormire, poi domani continuero’ la mia battaglia; devo assolutamente jailbrekkare il mio iphone… grazie; a domani!

Si,installa l’ultima versione di iTunes anche sul PC.
Per far partire il programma in modalità amministratore devi cliccare con il tasto destro su redsn0w,poi spostati su proprietà e successivamente su compatibilità,alla fine metti la spunta verde su modalità amministratore e scegli il service pack 3.

se continui ad avere problemi (e a me ne ha dati parecchi) prova con snowbreeze 2.6 magari su windows XP.

Ok, appena ci riprovo vi do’ notizie… comunque ho letto che in molti hanno problemi… :smiley:
mah…

Se lo usi su windows XP e lo fai partire in modalità amministratore come ti ho detto non ti creerà nessun problema :wink:

allora, scarico snowbreeze 2.6 e iPhone2,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw per pc, giusto?

Hai provato con redsn0w nel PC??

no, ora provo, pero’ quando vado in proprieta’ - compatibilita’, mi dice: ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA’ COMPATIBILE PER : windows 95, windows 98/windows me, windows nt 4.0 (service pack 5), windows 2000. ma da nessuna parte mi parla di amministratore; che faccio? nel frattempo sto scaricando itunes

E’ giusto cosi,devi provare a uno a uno windows 95, windows 98/windows me, windows nt 4.0 (service pack 5), windows 2000 fino a quando non trovi quello che ti funzionerà :wink:

ok, provo… speriamo bene…

leggo che è uscita gia’ l’aggiornamento a 4.3.3?

Si,ma non influisce con il jailbreak del 4.3.2.
Fallo e fammi sapere :wink: