Salve a tutti, ho un problema; sono 2 giorni che ho aggiornato il mio iphone 3gs e non riesco proprio a farlo. Sto usando redsnow 0.9.6rc14 ed il file iPhone2,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw .
Arrivato alla parte finale nel programma mi dice: "an unexpected error occured. please try again. try rebooting your device and changing usb ports.
Il problema avviena quando cerco di andare in modalità DFU. Ci ho provato e riprovato ma niente… ho anche visto i video su youtube, ma niente! Dove sbaglio?
in questo momento non posso usare il pc. Pero’ mi chiedo, se il programma è stato creato anche per mac dovrebbe funzionare… sbaglio io qualcosa o è proprio un errore che da’ il programma. Per quanto riguarda il fatto che dicevi tu in modalita’ amministratore vale anche per il mac?
si, qualche volta è anche arrivato a buon punto, fino alla parte che mi dice : REBOOTING o REBOOT, non ricordo; e poi mi da’ l’errore.
Comunque su pc non ho controllato questa cosa dell’amministratore… come devo fare per cambiarla?
Un’altra cosa; su pc non ho itunes; è importante? grazie mille per la pazienza e cortesia.
Si,installa l’ultima versione di iTunes anche sul PC.
Per far partire il programma in modalità amministratore devi cliccare con il tasto destro su redsn0w,poi spostati su proprietà e successivamente su compatibilità,alla fine metti la spunta verde su modalità amministratore e scegli il service pack 3.
no, ora provo, pero’ quando vado in proprieta’ - compatibilita’, mi dice: ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA’ COMPATIBILE PER : windows 95, windows 98/windows me, windows nt 4.0 (service pack 5), windows 2000. ma da nessuna parte mi parla di amministratore; che faccio? nel frattempo sto scaricando itunes
E’ giusto cosi,devi provare a uno a uno windows 95, windows 98/windows me, windows nt 4.0 (service pack 5), windows 2000 fino a quando non trovi quello che ti funzionerà