Salve, oggi googlando parecchio sono riuscito a trovare un CF 4.0.1 gia pronto dato che al momento è possibile crearlo solo con Mac e io sono utente Winnoz.
Dopo averlo scaricato ho provato a ripristinare quindi l’iphone da itunes mettendolo in modalità recovery, ma ogni volta che carico il CF dopo un pochino mi da l’errore 1604.
Ho provato a fare il fix (Fix 1604, 1600 Error During iOS 4 Custom Firmware Restore in Tunes | Redmond Pie) di cancellare i file nella cartella “iPhone Software Updates” ma a me questa cartella non compare, ce ne sta una simile che si chiama “iPhone Updater Logs” e non credo sia lo stesso.
Non so più cosa fare per riuscire a caricare il CF sul mio iPhone.
non ci sono tool che permettano di sbloccare direttamente l’ios 4.0.1 e nemmeno di montare un custom firmware.
Era stata annunciato l’imminente rilascio della nuova versione di snowbreeze ma al momento bisogna attendere.
Scusa la mia intrusione. Il mio iphone era jb con spirit vecchio boot. Ho avuto la felice idea di aggiornare da itunes alla versione 4.0. dopo l’aggiornamento non riuscivo più a navigare con la 3. mi hanno fatto ripristinare il tel come se fosse nuovo. Successivamente ho aggiornato alla 4.1. Ora sono pentito. posso fare qualcosa?
se non hai un ecid salvato relativo a firmware precedenti al momento devi tenerti il 4.0.1 e sperare arrivi presto un tool di sblocco diretto dell’ios 4