Jailbreak 3gs 3.1.3

Si lo so, ci sono mille topic su questo argomento ma appunto per questo non ci ho capito un tubo. :confused1:

Io possiedo un iPhone 3G[s] 16 giga e 2 giorni fa ho dovuto ripristinare al 3.1.3 , non avevo salvato l’Ecid. Ho un vecchio iBoot e la nuova baseband 05.12.01.

Spero vivamente di poter fare il Jail. Ma siccome credo di no vi faccio alcune domande che spero possa essere di chiarimento per tutti quelli nella mia situazione:

  • Posso Jailbrekkare con Snowbreeze 1.5 o 1.3 anche utilizzando itunes 8.2 o qualsiasi versione? Se si, come.

  • Ho creato un custom con Snowbreeze ma mentre ripristino con questo custom mi da errore 1604 sia che si in Dfu che in recovery. Posso fixarlo? Se si come.

  • Pensate che con Pwnagetool sia possibile fare qualcosa? da Mac ovviamente

  • Un mio amico può Darmi il suo Ecid?

  • Come posso vedere se per sbaglio l’ho salvato?

  • Ci sono possibilità di aggiornare e sbloccare al 4.0?

Accetto anche consigli estremi il Jail conta molto nella mia vita iPhoniana :D.

Spero che riuscirete a chiarire i miei dubbi aiutando anche molti altri utenti.

Vi pregherei di rispondere con criterio perchè in altri forum ho già ricevuto molte informazione falsate e parecchie balle.:cursing:

Grazie comunque :smiley:

Guide per fare il jailbreak su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

primo link che trovi in alto

Si l’ho già seguita e mi da l’errore 1604. Io ho aggiornato dal 3.1.2.

ragazzi io ho il 3gs 3.1.3 nuovo iboot…posso jaybrekkarlo???non ho ancora capito se e possibile o no…
scusate ragazzi.

NO

guarda sono nelle tue stesse condizioni ti dico di rassegnarti ad aspettare il tool di geohot è da febbraio che provo a fare il jb ma niente da fare avro’ eseguito mille guide ma con nussun risultato…attendiamo e incrociamo le dita:)

senza ecid e dura …qualcuno è riuscito ma ho dei dubbi…
prova a caricare FW 3.1.2 originale dopo l’errore 1015 ripeti il ripristino…al secondo identico errore avvia blackra1n…se rebotta sei un miracolato…altrimenti nada.
N.B. modifica file Hosts…

io ho l’ecid salvato, inftti mi fa il downgrade e anche il jail, ma niente parte telefonica pur avendo vecchio boot, porcaccia la miseria!:cursing:

ma è strniero? se si addio parte telefonica fino al nuovo unlocked…se arriva altrimenti usalo come ipad…

scusate l’ignoranza, come li modifico i file hosts??

Scusate l’assenza, ho provato mille guide ma nnt…

Io mi chiedevo solamente se un mio amico potesse darmi il suo file Ecid. Si o no?

Comunque il mio è italiano, è l’unica cosa che non ho specificato :D…

Speriamo che gergino hot ci regali un aiuto :crying:

Purtroppo l’ECID è “personale” per ogni iPhone altrimenti anch’io l’avrei chiesto a qualcuno perché da quando sto senza Cydia sto letteralmente sbroccando… anch’io confidavo nello sblocco che dovrebbe arrivare alla fine di questo mese ma sinceramente ci credo poco perché è passato troppo tempo, quindi credo personalmente che Cydia lo rivedrò con il nuovo iPhone quest’estate! :frowning:

Spero almeno col nuovo Firmware…

Eppure geohot continua ad interessarsi http://i40.tinypic.com/dzt8ap.jpg