Jailbreak 3G, probela con Redsn0w al primo passaggio con "Unable to recognize spe..."

Salve ragazzi, il mio iphone 3G 16gb mi è stato restituito nuovo da 2 settimane dopo la cessata funzione Wii-fi… ora è tutto ok, sn contento anche perche me l’hanno ridato nuovo ^^. Io appena lo collegai ad Itunes 2 settimane fa scaricai l’aggiornamento 3.1.3 e lo installai senza problemi… oggi che mi è venuta voglia di sbloccarlo un po… non riesco ad affrontare il primo passaggio del video tutorial:

Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

:frowning:

Appena apro redsn0w e clicco su Browse per mettere il Firmware “iPhone1,2_3.1.2_7D11_Restore” non mi fa andare avanti dicendomi:
Unable to recognize specified IPSW

Qualcuno sa la fonte del problema gentilmente?.. grazie in anticipo ^^

Apposto… consiglio a coloro che vogliano seguire questa guida di scaricarsi i file proposti da lui nel video stesso nella pagina di youtube… perche io l istavo scaricando da qui (iphone italia) e nn mi andava… con i suoi link si invece… grazie mille cmq! ^^

A me ha funzionato perfettamente con i firm scaricati dalla home…

Idem, non ho mai avuto problemi