Ciao a tutti! Come da titolo: sono quì, davanti al mio Mac con un’amica seduta accanto a me. Vorrebbe fare il Jailbreak (ovviamente UNTETHERED) del suo 3G (non 3GS) comprato in Italia, dunque senza blocco della parte telefonica, ma dal suo portatile, che ha OS Windows. Io di Windows non ci capisco nulla. Abbiamo cercato sul web, ma ci siamo confusi le idee anziché chiarircele.
Qual è l’ultimo strumento per il JB su Windows XP? Qualcuno potrebbe inoltre postare un link sicuro da cui scaricarlo ed un’eventuale guida?
Grazie a tutti
Fai il jailbreak con redsn0w 0.9.6, ecco la guida
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.1 con Redsn0w 0.9.6b2 [WINDOWS - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Grazissime! Molto gentile! L’unica cosa che non mi é chiara è questa: sarà un JB tethered o untethered?
E poi: potrei fare il JB alla mia amica sul mio Mac con PwnageTool? Se lo facessi, lei rimarrebbe dipendente dal mio iTunes, o dopo il JB potrebbe continuare a sincronizzarsi tranquillamente col suo pc?
Grazie ancora
Sarà untethered, puoi fare anche il JB con pwnagetool, dopo il jailbreak può sincronizzarsi tranquillamemte su itunes con il suo pc.
Grazie davvero, amico! Sei davvero molto gentile!
Grazie