jailbreak 3G 4.0.2

salve a tutti…sono un completo neofita…ho da poco un iphone 3g 8gb con firmware 4.0.2.

come posso fare x installare cidya ecc??? grazie a tutti…

Anche io ho questo problema!!! Ho un Iphone 4 però ho fatto l’aggiornamento alla versione 4.0.2. come posso fare???

provato con questo? GUIDA: eseguire il jailbreak dei firmware 3.1.x e 4.x su iPhone ed iPad grazie a JailbreakMe [AGGIORNATO X2 - VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ho provato su jailbreakme, ma mi dice di fare il downgrade alla 4.0.1…devo farlo o esiste un altro metodo x jailbreakkare la 4.0.2?

devi fare il downgrade!!!

Non è possibile, quindi: o fai il downgrade a 4.0.1 o 4.0 (se hai salvato ECID) oppure ritorni al 3.x (che con il 3G puoi sempre farlo)… Per iPhone 4 stessa cosa, solo che non puoi metterci i 3.x!

ok…scusa se ne approfitto ma puoi spiegarmi come fare?
perderò contatti in rubrica, foto e musica??

stesso problema seguo con interesse

se hai un mac puoi provare con pwnagetool, questa guida è per il 3gs ma dovrebbe funzionare anche per il 3g

uaglio che fai mi copi i post???:):):slight_smile:

e se hai windows ?

mi dite come devo fare x effettura il downgrade??? ho scaricato il firmware 4.0.1 e ora come si fa??? mi hanno consigliato di installare il 3 xke mi hanno detto che vada piu veloce il telefono…confermate??? cosa cambia con un fw della serie 4??

ma la fantomatica guida che c’era sul blog per creare su PC un customfirmware del 402 per poi installarlo tramite iTunes? la guida era per 3GS ma per 3G funziona?

nessuno??