jailbreak 3.4.5 untethered?????

salve volevo solo sapere se era finalmente uscita la versione definitiva del jailbreak per ios 3.4.5, visto che cercando su internet ho notato che ogni sett trovo una versione aggiornata di redsn0w ed ogni volta che jailbreakko il mio i phone va tutto bene fin che nn mi si spegne o installo qualcosa che necessita il riavvio del sistema…qualcuno mi può aiutare, sicuramente nn sono bono io:P … vi ringrazio in anticipo ciaociao

Dalle discussioni che ho avuto modo di leggere sul blog e sul forum, il jb untethered della versione 4.3.5 non uscirà mai. Gli addetti ai lavori stanno concentrando la loro attenzione per il jb di iOS 5.

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente così

La versione untetherd e’ uscita,ma SOLO per iPhone 3GS vecchio iboot

Hai ragione (come sempre), avevo omesso questo particolare perchè nel profilo dell’utente avevo letto che possedeva un iPhone 4! :wink:

Perfetto :wink:

scusato io avrei un iphone 3GS io dato che era disponibile il jaibreak per la mia versione vorrei sapere come fare granziie

E’ vecchio iBoot?
Se non lo sai prova ad effettuare il jailbreak,se sara’ tethered allora e’ nuovo :slight_smile:

Billie come scopro se è vecchio o nuovo iBoot?

Il modo più veloce in assoluto e’ eseguire il jailbreak con il tool che ho postato sopra,se si blocca all’avvio allora e’ nuovo iBoot,basta andare per esclusione :wink:

scusate io avrei anche un’altro problema dato che il mio iphone mi è cascato a testa in giu e sfortunantamente dirrettamente sul bottone d’accensione ora il bottone nn mi funziona più, quindi nn riesco piu a spegnerlo o a metterlo in modalità DFU, quindi vorrei sapere se esiste un’altro modo per sapere se l’iphone è un vecchio iboot o nuovo senza bisogno del bottone. Cmq per informazione il mio iphone è un iphone 3GB 3GS bianco, grazie in anticipo

Quanto tempo fa lo hai comprato?
Cmq sia,senza il tasto power non potrai fare neanche il jailbreak,dovrai cmq farlo sistemare.

Sisi losò Ma da tutti quelli dove vado dicono, che nn aggiustano il bottono, cmq io sn una schiappa in queste cose nn so nnt di iphone io lo uso solo per giocare e cose cosi, cmq nn sai tra quando uscirà il jailbreak senza modalità DFU come nella versione 4.3.4 io qaundo avevo questa versione lo jaibreakato senza bottono scaricando cydia direttamente dal iphone ma ora per la nuova versione nn riesco piu a farlo

Non si sa neanche se uscirà xD
Cmq se vuoi ripararlo portalo in assistenza.