Jailbreak 3.1 ok...ma parte telefonica bloccata..

Salve a tutti…

ho un iphone straniero 3g accidentalmente aggiornato al 3.1…
oggi dopo circa un mese di tentativi sono riuscito ad effettuare il jailbreak con il costum restore…

E’ andato a buon fine…lancio cydia, installo ultrasnow e qui…sorge il problema…

non riesce a trovare la rete vodafone…

La sim la legge (tramite le impostazioni riesco a vederla nell’iphone) però appare la scritta “cerco…” e non si smuove…

cosa mi consigliate di fare?!

grazie mille a tutti

è un problema del custom firmware a questo punto, proava a fare tu stesso il jailbreak se riesci a trovare un amico con mac…

Ho già provato la via del mac…seguito passo a passo la guida …al posto della mela compare l’ananas… ma il telefono resta bloccato (non la parte telefonica…quella manco riesco a vederla…:smiley: )

C’è per caso la possibilità di risolvere questo errore?

grazie mille…

Sarebbe stato meglio farsi fare o trovare in rete un custom fw con baseband non aggiornata , in modo da poter utilizzare ancora ultrasn0w…
Cmq se avevi aggiornato l’iphone al 3.1 tramite itunes , la vedo grigia… speriamo che risolvano al situazione quelli del Devteam…

Wow…siamo messi proprio bene allora…
non hai per caso un link dove posso trovare questi firmware??
Mi consigli di provare con questi FW oppure meglio aspettare il programma per windows… certo che non è semplice tenere un IPHONE fermo per un mese! :D:D:D

grazie…

I link non posso darteli in quanto è vietato , cmq in rete li trovi basta cercare.
Se la baseband è aggiornata a quella del fw 3.1 hai poco da ripristinare purtroppo.
Se voi nelle info che baseband vedi?

Ah ok…non lo sapevo… :D:D

la mia baseband (Firmware modem) è la 05.11.07 però…se scarico da cydia fuzzyband (come visto in altri forum) mi dice che il bootloader è alla versione 06.04… quindi non supportata…

Non puoi farci niente,sta come me purtroppo:ipod touch

Purtroppo o DevTeam fa il miracolo o credo si potrà sbloccare con l’uscita di un nuovo fw la cui baseband è sbloccabile con jb e ultrasn0w …per ora purtroppo non ci sn molte soluzioni.

Stiamo veramente messi male:crying:

Già…la vedo grigia pure io…ho provato un sacco di metodi…ma nulla…dovrebbero fare fuzzyband o ultrasOw per le versioni 06.04 del bootloader…