Jailbreak 2G con iTunes 11

Ciao a tutti, il mio vecchio 2G perde seriamente i colpi e ho deciso di dargli una messa a nuova rifacendo il jailbreak. Il problema è che con il nuovo iTunes 11 per Mac non mi ci ritrovo e devo aver fatto un casino.

In pratica non ho trovato il classico tasto aggiorna, così ho pigiato ripristina pensando di poterlo poi sbloccare da zero. Ma ora non mi compare più niente, a parte il classico messaggio “la tua scheda sim non è supportata”. Come faccio adesso? Grazie a tutti per l’aiuto, devo salvarlo è un vecchio pezzo di cuore…

ah, ovviamente la mia guida di riferimento è questa: iPhone 2G: tutto quello che c'è da sapere per ridare "vita" al primo, storico iPhone - iPhone Italia

Jailbreak 2G con iTunes 11

Devi seguire la guida presente in questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=70724

grazie mille Billie, il problema è che non riesce ad andare in dfu. Ci sono altri modi oltre a quello classico? (i tasti fanno un po’ cilecca…)

Mmm

0_o perchè quell mmm?

Allora tutto ok alla fine, ma i problemi sono rimasti, soprattutto al segnale. C’è qualche programma per potenziarlo o altro che posso tentare? Grazie ancora a tutti

Sto signal booster com’è??

occhio agli up :wink: attendi le risposte

???

non scrivere più post in maniera consecutiva…se hai qualcosa da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente

Jailbreak 2G con iTunes 11

Purtroppo no,quello e’ tutto quello che puoi fare

Noo non dirmi così… Down grade o simili? O metodi meno ortodossi tipo aprire il telefono e potenziare l’antenna con alluminio o simili? Tanto ormai perso per perso…

Jailbreak 2G con iTunes 11

Quello che ti ho fatto inserire e’ il miglior fw per iPhone 2G
Il downgrade non servirebbe a nulla

In effetti rispetto al tuo io al posto del bootloader 42 ho il 46, cambia qualcosa?

Jailbreak 2G con iTunes 11

No,non cambia nulla

Ok mi arrendo, vorrà dire che ne cercherò un altro funzionante, è il mio modello preferito… Grazie ancora per il supporto e i consigli!

Jailbreak 2G con iTunes 11

Figurati
Alla prossima :wink: