Jailbreak 2.2.1 non ufficiale (da quickpwn.com)

Salve ragazzi apro qst 3d perchè nn ce ne è già uno…allora io ho appena finito di jailbrekkare il mio iphone 3g con quikpwn nn del dev team e devo dire che nn mi ha dato problemi…spero che in futuro nn mi presenti problemi ma nn credo cydia e installer funzioneno alla perfezione:)nel frattempo che aspetto il dev team provo qst poi quando uscirà qll del dev team ripristino e rifaccio il jailbreak con il loro…(perchè sinceramente mi fido di più):slight_smile:
cmq se qualcuno vuole provare e dire le sue impressioni usate qst 3d…spero di essere stato utile:) :smiley:

Interessante… io cmq aspetto quello del dev team che sta per uscire… già l’hanno fatto mancano solo i link per il download

Davvero? quindi per qundo pensi esca? tipo oggi o al max domani?

Già sono usciti quelli per mac… tra poco arriva windows… penso al massimo qualche ora… se non anche qualche minuto :smiley: leggi in home c’è l’annuncio :smiley:

e doh…cavolo proprio ora che ho finito di farlo con quikpwn.com:frowning: vabbè cmq lo ripristino…de team 4ever!!! cmq anche qst sito è da tenere d’occhio in futuro potrà presentare delle belle novità…

ho notato una cosa la versione di quickpwn del team russo è 2.2.1 mentre quella del dev team è 2.2.5 sai spiegarmi qst differenza?

Sarà la versione del tool. Di certo non è il firmware 2.2.5 :smiley:

no no certo…è che ho letto così…mi sono spaventato:) cmq ho ripristinato:) ora iphone 2.2.1 originale…attendo qst minuti con ansia:):slight_smile:

potrebbero essere pure ore :smiley:

vabbè:) al max per stasera lo avremo:)

speriamo nn vedo l’ora!!!

io mi chiedo no…perchè se è già pronto per windows nn mettono il link? cioè per mac hanno già messo addirittura la guida…cavolo ma qnt ci mettono per mettere un link?:slight_smile:

ancora il dev tem mi sa che sta finendo di compilare il tool

ah ecco magari per qst…perchè sennò nn si spiega:)

quando esce il jailbreack del dev team per 2.2.1??

qst è la domanda a cui tutti cercano una risposta:)XD

andiamo bene, se avete notizie aspetto qualche mex o info

è uscito

evvai meno male!!

dove si trova?