jailbreack senza sblocco?

Ciao ragazzi un dubbio nubbio :blink:
voglio fare il jailbreak del mio iphone 4 londinese ,e vivendo a londra voglio utilizzarlo con la scheda del contratto inglese, quindi non sono interessato per adesso ad un unlock della baseband.
quindi, bbbrevemente (alla biscardi) la domanda è la sequente:
posso jailbreakkare il mio Iphone 4,FW 4.1, Baseband 02.10.04 ed utilizzarlo con la sua sim originale? e magari in un futuro lontano quando ci sarà uno sblocco utilizzare una sim ita?
premesso ceh di jailbreak del mio iphone 3g ne avevo fatti parecchi con pwnagetool e utilizzare lo stesso programma sarebbe magnifico…

grezie tente.

Certo, basta non fare lo sblocco della baseband.
Qui trovi tutte le guide per fare il jailbreak.

Dato che sei nuovo potresti presentarti nell’apposita sezione (Presentazione nuovi utenti).

ammazza che rapidità! uao!
stavo dando un’occhiata alla guida di pwnagetool, nel mio caso dovrò tenere la casella vuota riguardo “attiva telefono”, in quanto andrò ad attivare la sim dopo tramite itunes dopo,giusto?

grezie!

ps. vado a fare conoscenze dentro (Presentazione nuovi utenti). :stuck_out_tongue:

…fatto!
all’inizio ho avuto un paio di problemi con pwnage xchè nn mi riconosceva i il firmware 4.1 downloadato dal sito, poi ho scaricato il 4.2.1 e tutto è andato a posto, baseband funzionante e certificato shsh salvato precedentemente (sia mai voglio ritoanare in patria :slight_smile:

grazie a tutti!!!