jailbreack firmware 4.2

ho un iphone 3gs fw 4.2.1 new iboot è possibile effettuare un jailbreack del dispositivo? se si mi potete linkare una guida?

puoi farlo con redsn0w solo in modalità tethered ovvero quando spegni o riavvii il telefono questo si blocca e per farlo rifunzionare devi attaccarlo al pc ed effettuare una procedura ancora col tool stesso.

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Puoi solo fare il jb tethered. Trovi le guide nel blog iphoneitalia.com (nella mia firma c’è il link)

aspetto l untethered allora! ma si presume esca a breve?

Dovrebbe, ma non ci sono ancora novità

ciaoo ragazzi ho un 3GS con jb 4.1 limera se faccio l’aggiornamento 4.2 posso fare il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 ? ma ci sta sempre solo in modalità tethered ovvero quando spegni o riavvii il telefono questo si blocca e per farlo rifunzionare devi attaccarlo al pc?
Grazie

p.s. scusate da dove si vede il vecchio iboot e nuovo iboot?

Se ha il nuovo iboot puoi fare il jailbreak tethered, trovi le guide nel blog iphoneitalia.com.
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3gs/31043-come-scoprire-liboot-del-proprio-iphone-3gs.html

scusami cosa strana seguendo la guida per vedere Iboot su gestione dispositivi ect ect la stringa non mi da l’Iboot alla fine ci sta il codice Imei!

Hai seguito la guida alla lettera?
Se non sbaglio c’è anche un tool, dovrebbe chiamarsi “iboot detector”

si ho seguito la guida ma non mi appare iboot solo il codice Imei (uso vista sp2)

prova con iboot detector come ti han detto sopra, se no indicativamente se lo hai acquistato dopo settembre 2009 ha il nuovo iboot sicuramente.

Grazie ghema, dove lo trovo?

ps. ti ho mandato un mess privato potresti rispondermi?
Grazie

guarda, lo fa anche tinyumbrella e f0recast. uno dei due lo trovi di sicuro