jailbreack farlo o no?

ragazzi cosa consigliate il jailbreack o no al momento?
xkè non sono sicuro se nn andasse a buon fine cosa succede??
è questa cosa ke mi lascia molto dubbioso
una volta risolto il dubbio parto convinto x l’acquisto…
grazie

meglio aspettare altri esperti…comunque secondo me se và male non succede niente, puoi sempre ripristinare il firmware originale…io ti consiglio i jailbreak sopratutto perchè ti permette di installare app che correggono alcuni bug dell’iphone…

ok attendiamo il parere di altri esperti…
intanto prendo in considerazione la tua proposta e l’idea ufficiale di procedere all’acquisto…

sinceramente rischi legati al jailbreack, se ce ne sono ancora, sono minimi!
e poi non è mai capitato che qualcuno abbia compromesso in maniera irreversibile l’iphone dopo un jailbreack…
male che vada si ripristina…

con il solo jailbreak è impossibile avere problemi irreversibili, nel senso che puoi sempre ripristnare il firmware originale, mentre son l’unlock (solo su 2G) potrebbero esserci problemi piu seri se qualcosa va male (ma io non ho mai sentito nulla di simile)

ok grazie a tutti dei consigli
adesso sono convinto…farò parte effettivamente del forum
se dovessi avere problemi so a ki rivolgermi

noi siamo sempre quì…:smiley:

nel mio caso proprio sempre sempre…in qst gg apparte la mattina ke vado a scuola, mi separo completamente dal mondo reale x voi…domani programmo di stare lontano dal pc tutto il gg…giusto la sera x vedere le ultime news :stuck_out_tongue:

io lo ri-linko sempre -> http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/6030-e-possibile-brikkare-un-3g.html
E’ IMPOSSIBILE distruggere definitivamente un 3g con l’aggiornamento…quindi fate il jailbreak senza problemi!

io sono connesso pure in università…appena ci sono 5 minuti apro il portatile e taaaac, iphoneitalia.com:smiley:

grandissimi ragazzi siete grandi…
ma basta parlare di questo altrimenti siamo ot