Jailbreack?? Domande e curiosità

Salve a tutti innanzitutto premetto che sono nuovo e che seguo iphone italia da gennaio a questa parte! è un grandissimo sito! organizzaro e sempre aggiornato. :rolleyes:
Avevo un paio di domande riguardo al jailbreack.

  1. ho effettuato il backup, se effettuo il jailbreack, il mio iphone avrà ancora tutti i suoi dati : sms, contatti, musica ecc ecc quando ripristino il backup?
    2)una volta effettuato il jailbreack, faccio il backup. il giorno in cui uscirà un nuovo firmware apple ( 2.1 ), lo installo, i dati del backup saranno ancora buoni? e le applicazioni installate con cydia e installer? che fine faranno?

Grazie a tutti… cmq io penso di effettuare il jailbreack solo quando esisterà un programma per gli mms e i video ( free ) su installer o cydia.:smiley:

  1. si vavrai tutto

  2. si sranno buoni ma non avrai le app di cydia e installer, a meno che tu non inserisca direttamente un customi firmware o cmqu un firmware jailbreakkato

grazie giuseppe! ottimo come sempre
6 1 mito

Ma cosa devo fare esattamente per mantenere le app di cydia e installer? Io l’ho fatto l’upgrade da 2.0.1 custom direttamente a 2.0.2 custom ma quando carico tutto dal backup le app cydia e installer scompaiono… (mentre quelle di app store rimangono)

ho seguito quello che mi diceva pwnagetool, ho messo l’iphone in modalità di recupero ho messo il custom fw ecc…

le app di cydia e isntaller non si possono recuperare tramite backup ne in altro modo