jailbreack 3gs 16gb fw 5.1 firmware modem 05.16.05 che JB thetered o unthetered?

ragazzi il mio 3gs 16gb con fw 5.1 firmware modem 05.16.05 che JB avrà thetered o unthetered?

chiedo perchè non so quale è la vecchia o la nuova boothroom.

ma la boothroom è la baseband?

grazie :wink:

Scusami Locic91, ho un 3gs identico ma non sono riuscito a sbloccare la parte telefonica dopo aver fatto il jailbreak come devo fare per utilizzare gli operatori italiani?
grazie

L’argomento lo abbiamo trattato milioni di volte.
Hai provato a fare una ricerca sul forum?

Si è da 1 settimana che ho letto una marea di forum non solo su questo sito. Comunque riguardo al mio problema (iphone 3gs fw 5.1 bb 05.16.05) credo di aver capito che una volta aver fatto il jailbreak bisogna mettere ultrasnow fixer ma come potete vedere la lista delle bb compatibili non comprende la mia…
**Rimosso
non so che fare perche sinceramente il downgrade al 4.1 mi conporterebbe perdita gps e altri danni…
attendo aggiornamento della repo?
Grazie a tutti

Devi inserire la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica,non e’ una questione di fw
Con quella bb perderai il gps ma non puoi fare altrimenti se vuoi la parte telefonica attiva con le SIM italiane.

Quindi Billie89 vorresti dirmi che posso inserire la bb dell ipad senza fare il downgrade al fw 4.1???
sarebbe troppo bello ma non so come farlo…
se potresti illuminarmi…uso Macbook pro.
Grazie infinite in anticipo

Qui trovi tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

salve ragazzi ho un piccolo problemino ho effettuato il ripristino ad un iphone 3gs 16gb portandolo da 5.01a 5.1 con shift e ripristina con file scaricato in precedenza e cambiato da zip in ipsw installato tutto ,scarico redsnow 0910 b6 per effettuare il jail messo in dfu mode come da guida, ma nn va piu avanti mi da unexpected error nn portando a termine il jail aiuti in merito .grazie

Il jailbreak sarà di tipo terhered a meno ke tu nn hai il vecchio boot!
Se utilizzi windows lo hai avviato in modalità amministratore?
Prova anche così:
Clicca col tasto destro sopra l’icona di redsnow e seleziona “proprietà”, quindi vai su “compatibilità” e verifica di avere impostato “windows xp service pack 2”!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ecco dov’e’ il problema sto facendo un po di confusione tra 3gs 4s, nn miricordavo piu di questo passaggio grazie Marco ora provo e ti faro’ sapere

si comunque e’ vecchio boot

perfetto risolto e jbato grzie ancora Marco

prego, ricordati di nn uppare le discussioni, è vietato dal regolamento! :smiley:

Grazie infinite

scusate , se per caso si spegne un iPhone con jb terhered , bisogna ripristinarlo e poi rifare la procedura del jb?
Grazie

no,basta collegarlo al pc una volta che lo avvi ed eseguire " extras/just boot"

Grazie per la risposta, ma dove lo trovo extras/just boot? (scusate l’ignoranza, ma sono alle prime armi).
Mentre come funziona iBooty?
Grazie

lo trovi in redsnow.
ibooty lo trovi invece in snowbreeze ed ha la stessa identica funzione.

ma utilizza direttamente redsnow che va bene

Grazie.