Jailbrake firmware 3.1

raga ho visto anche io su quel blog che è uscito il downgrade per 3gs 3.1 a 3.0 con un software apposta

Downgrade iPhone 3GS, Ecco Il Software Miracoloso [DOWNLOAD] | 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0

vi risulta?

devi aver salvato il file su cydia! io l ho provato ma non funge proprio come programma in se!

Salve a tutti, ho acquistato da circa 2 mesi un iPhone 3G S e mi si e aperto un mondo che nom mi aspettavo, comunque volevo porgervi delle domande?

  1. non riesco a cancellare le chiamate effettuate esiste un applicazione o un metodo per farlo?
  2. mi conviene fare un downgrade da 3.1. A 3.0 o aspettare il jailbreak per 3.1
    grazie/

Scusate sono nuovo…,
ho seguito passo passo tutta le procedura per il jb del mio iphone 3g con fm 3.1 e itunes 9…,
Ho riscontrato un problema con itunes: quando provo a ricaricare il fm modificato da PwnageTool (Mac), mi da un errore 1601 e non mi carica il nuovo software ed il tel mi è rimasto bloccato con la schermata cavetto usb itunes, ho riprovato ripristina con il software originale 3.1 e mi rimane sempre bloccato … con la stessa schermata
Aiuto Grazie

Ireb dovrebbe risolvere i tuoi problemi.
Guarda qui http://www.nothing2hide.net/hardware/jailbreak-dell’-iphone-con-firmware-31-su-windows/

comunque come massima generale ti propongo un altro link, non prenderlo come rimprovero o cattiveria, solo come dimostrazione di un comportamento ideale in caso di problemi:

Let me google that for you

Infine propongo a tutti la lettura di:
How To Ask Questions The Smart Way

Io l’ho trovato interessante.

Scuse

Scusa sono nuovo, non sapevo…
cmq sono due giorni che cerco su google qualcosa e ognuno dice la sua…,
io ho un mac g4 vecchio modello, non è per caso che è il pc che non va bene?
ireb va bene per mac?
Tante grazie

Sempre io…,
ireb provato ma, quando in terminale per mac eseguo l’applicazione non mi funziona, non ho Leopard ma Tiger se non sbaglio centra qualcosa?

Tranquillo, come ti ho detto non si tratta di un rimprovero, solo che a volte ci sono persone che pongono una domanda quando è già stata ampiamente trattata (ripeto non è il tuo caso) senza scomodarsi a fare qualche ricerca.

Tornando a noi, di mac non so dirti, non l’ho mai usato, hai scaricato ireb per mac dal sito ufficiale? Ho guardato in giro non sono stati riportati problemi riguardanti Tiger, nemmeno sul blog di ih8sn0w; riprova controllando di fare tutto correttamente (tipo privilegi, diritti di accesso, ecc…) poi contatta ih8sn0w per email o su twitter o tramite l’irc sul suo blog…

Scusate ma queste due guide sono corrette e soprattutto con iphone 3gs con fw 3.1 senza aver salvato il file ecid da cydia?

Jailbreak dell? iPhone con firmware 3.1 su Windows | Nothing2Hide

Come effettuare su Windows il downgrade dell’ iPhone dal firmware 3.1 al 3.0 | Nothing2Hide

Perchè con queste guide pare che si possa fare il downgrade

Il primo fa riferimento a ireb che funziona solo per 3g e NON per 3gs.
Il secondo link si rifà alla solita procedura di saurik che però implica come noto l’aver salvato il certificato ECID via cydia precedentemente.

Così come l’applicazione Umbrella che si basa sempre sui server cydia, perciò ad oggi niente jb per chi non ha salvato l’ecid tramite cydia.

Un danno per me insomma…bene!

non solo per te…!
Speriamo si trovi presto il modo di fare il jb su 3.1… o per lo meno di fare il downgrade da 3.1 senza avere alcun file…

ragazzi allora ancora nessuna novita per il JB sul 3.1? caspita ne ho veramente bisogno per effettuare chiamate in 3g.
c’è un altro modo per farle oltre al JB?