Jailbrake firmware 3.1

Salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi come fare il jailbrake al nuovo firmware 3.1 di iPhone???
Se si vorrebbe tornare al vecchio firmware 3.0.1 o installare il vecchio firmware 3.0.1 si può???
Aspetto vostre risp e vi ringrazio in anticipo!!!

Credimi, basterebbe veramente poco per leggere sul forum che NON SI PUO’ ancora fare il jailbreak sul 3.1

Purtroppo non si può tornare indietro nei firmwares di iTunes, la buona notizia è che da oggi se hai un iPhone 3G (…per adesso NON sul 3GS!!) e usi la piattaforma OSX (…un MAC niente Windows!) puoi effettuare il jailbreak!.. eccoti il link : http://www.iphoneitalia.com/video-guida-effettuare-il-jailbreak-su-iphone2g3g-

Ciao a tutti, ieri sera girando per Internet su un sito ho visto che si può fare il jb del 3.1 con il programma pw ecc quello con l’ananas è possibile? Ciao grazie mille

Però leggendo sul forum o visto che scaricando il firmware 3.0.1 e andando in iTunes e fare SHIFT+ripristina(che si trova in iTunes)si potebbe ripristinare e scegliere il firmware che si a sul pc…
Però quando faccio tutto ciò e mi esce la finestra di sfoglia per trovare il firmware scaricato sul pc sul desktop nn me lo trova…
Com’è possibile???

allora…andando la tornando qua fare avanti indietro…non si capisce piu niente…uno non risponde a messaggi privati,io forse non mi spiego bene…pero c’e uno inteligente qui k mi puo dire che cavolo devo fare xke il mio iPhone 3GS e rimasto bloccato con una immagine di iTunes+il cavo USB…ho scaricato un sacco di programi tipo: redsn0w 0.8 k premi Browse e poi scegli il firmware 3.1 k e salvato sul desktop,k alla fine mi da un errore tipo “unable to recognize specified IPSW” altro ZiPhoneGUI…giustamente un’altra cacata…k non risolve un bel niente…dopo 2 ore si spegne il telefono e poi si ferma…ottimo programma ;)…quindi si trova questa persona piu inteligente k mi puo dare una risposta giusta alla mia domanada???grazie x la pazienza e scusate il linguaggio

kokotattoo il tuo linguaggio non è consono ad un forum e le scuse fatte dopo non bastano.

Seconda cosa, come non rispondo in privato a te, non rispondo a nessuno, te l’ho gia detto 4 volte ma tu continui a lamentarti; questo è realmente fastidioso.

Il mio modesto parere è che l’apparato che hai tra le mani, l’iphone, non è adatto a te. Il problema non è scaricare il mondo e provare a caricarci l’universo, il fatto è che devi LEGGERE e SEGUIRE alla lettera, le guide che trovi nell’apposita sezione “GUIDE” del 3gs.

Il tuo mex lo segnalo all’admin, vista la tua insolenza e insitenza per le non risposte in privato e per il linguaggio non consono.

genio…se ancora non hai capito il mio problema…diciamo k il tuo iPhone quale credi k e x te,se rimaneva bloccato come il mio come proprio ti avevo spiegato,che cosa facessi???risponde qui dove possono legere tutti k tu dici k il iPhone non e adatto x me…se tu sapessi k telefoni ho avuto k neache non sono usciti in vendita in italia…ha…e tu mi dici k non e adatto x me…mi fai ridere…comunque ero qui x vedere se si puo fare qualcosa x il mio iPhone…pero mi sa k nenche tu non lo sai,e questa e la verita…mi puoi minaciare con admin e segnalare i miei messaggi…ti sei offeso…non era la mia intenzione,ma non ti preoccupare k passera,domani e un’altro giorno…ciao

kokotattoo, se soltanto tu avessi letto prima di fare tutto il casino che hai fatto, ti renderesti conto che non serve una persona intelligente per risponderti, servirebbe una persona intelligente al tuo iphone per farlo funzionare, ed evidentemente tu non sei una cima.
Possedere telefoni non significa saperne sfruttare appieno tutte le potenzialità, ne sopratutto rappresenta indice di intelligenza… da quel poco che si può capire dalle tue parole, c’è poco di che ragionare con te…non aspettarti aiuto da nessuno ponendoti in questo modo, sei veramente indisponente.

e poi… non c’è il limite di caratteri nel forum… basta con questi “xche”, “k” e compagnia…
Nei SMS posso capire, ma qui…

Se poi non sei italiano ti si può perdonare la grammatica e i verbi…

… però puoi aver posseduto qualsiasi cellulare in passato, ma se non leggi e impari le cose leggendo le guide che GRATUITAMENTE, ripeto GRATUITAMENTE, vengono messe a disposizione di chiunque da persone che hanno passione per l’elettronica, sei e rimarrai sempre al punto di partenza! :wink:
Questo è semplicemente un consiglio… visto che per ricevere aiuto si richiede poco in cambio: gentilezza e voglia di essere aiutati.

Che tristezza!!!
Ma nelle scuole non si insegna più l’italiano???

Ciao dedalos,

credo di no! :smiley:

Questo testo, non per il contenuto ma per com’è scritto, mette davvero i brividi :scared:

.comunque ero qui x vedere se si puo fare qualcosa x il mio iPhone…pero mi sa k nenche tu non lo sai…

Traducendola quindi lui lo sa! Aahahshsh ecco perché e pieno di bimbi min…( chi è di Milano può capire!) la scuola sta rovinando il nostro paese!!

Io dico… visto che il ragazzino è arrogantello ed indisponente… che se la cavi per i fatti suoi continuando a scaricare il mondo ed a caricarci l’universo…

così poi il suo bell’iphone (che come ha detto giustamente jd, non è fatto per lui) svamperà… e capirà che magari con le buone avrebbe ottenuto qualcosa.

… e poi, non mi pare che questo sia l’unico sito di iphone della rete… se nn siamo alla sua altezza… bè… traete le vostre conclusioni asd

Ho la conferma che l’ Iphone non è per tutti … e con questo chiudo.

Ma che senso ha prendere un 3GS per il solo gusto di fare il JB ?

:blink: :rolleyes: :crying:

Si ma il problema è che il jailbreak va benissimo se prima si legge la guida! cavoli ne stiamo parlando da troppo tempo del problema fw3.1 del problema ecid ecc.ecc.ecc.
Alla gente mancano due cose in particolare la voglia di LEGGERE e la PAZIENZA!!
Detto questo esistono 100000 siti a riguardo ma se anche nel migliore non riesci a muoverti allora mi sa che deve proprio lasciar perdere anche il pc!! :slight_smile:

scusate ma questa guida per il downgrade non funge?
iPhone 3GS, Downgrade dalla Versione 3.1 e Jailbreak [GUIDA] | 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0

grazie :slight_smile:

se non erro solo per il 3g

su quel blog c’è scritto chiaramente 3GS, evidentemente dici che è un errore? :o:confused1: