Jailbrak e sblocco su iphone 3g straniero

ciao a tutti,

sto provando ormai da settimane a sbloccare un iphone americano ma credo di aver solo peggiorato la situazione non riesco piu a ripristinarlo dalla schermata cavo usb->itunes. ho usato redsnow 0.7 e 0.8 ma non fa il reboot e devo forzare la chiusura del programma, sto provano con QuickPwn ma nulla ho una schermata che mi dice che il firmware non è corretto.Per ora le guide non mi sono molto d’aiuto, cosa devo fare?

grazie.

Devi seguire le guide giuste, usa blackra1n

ho gia provato ma non va. vi rpego aiutatemi

Hai messo l’iPhone in dfu e ripristinato alla 3.1.2?

si ho provato sia con shft e riprista sia un ripristina normale

con shift e riprista non mi riconosce proprio il firmware e con il ripristina normale fa la procedura con la barra d’avanzamento ma al momento di riavviare mi da di nuovo l’immagine del cavo-usv->itunes

una domanda modalità di recupero o fdu è la stessa cosa?

Per mettere l’iPhone in dfu: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Hai provato a scaricare il firmware dalla home di iPhoneitalia e poi fare SHIFT+ripristina con quello?

sto riprovando una seconda volta ma non è andata neanche con quello.

cmq prende tutti i firmaware che iniziano per iPhone2,1_ cioe per 3gs e non immaginavo che fosse 3gs (neanche il proprietario che l’ha trovato lo sapeva). Quindi la procedura è diversa?

Devi prima mettere l’iPhone in dfu e poi ripristinare

Scusa ma allora hai un 3GS?

a quanto pare si ma la situazione non mi sembra cambiare neanche in dfu mode e con shift+riprisina

sono riuscito a fare il jailbreak con blackra1in ma non va la parte telefonica, cosa devo fare?

Se è straniero devi seguire il procedimento di questa guida (Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)

5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w” per sbloccare la baseband

risolto tutto con blackrain

Quindi è stato trovato il telefono, non comprato regolarmente?

Matt, sei stato suo complice a quanto pare…:mad:

Cavolo Link ci stavo un po’ giocando!
Volevo vedere fin dove arrivava. :stuck_out_tongue:
Proof allora il telefono è questo tuo amico l’ha comprato oppure no?
Perché se così non fosse rischi…