jailbeak...iphone 3g morto..aiuto please

[SIZE=“2”][LIST=1]
salve…volevo fare il jailbreak al mio iphone 3g e in giro qua e la ho letto che per il firmware 4.2.1 è disponibile il greenpoison perchè è molto più semplice del redsn0w…ora ho provato entrambi…in effeti con il redsn0w non ci sono riuscita perchè non trovavo il firmware dopo che dovevo cliccare il tasto browser …
così ho scricato greenpoison,ho fatto ciò che diceva,il tato off x 2 secondi…poi col tasto home per 15 ecc…ma si è spento e non funzonava più…non si accendeva ma faceva solo il suono di ricarica…e non soddifatto il progranmma mi diceva ‘‘try again’’…x fortuna ho aspettato un po’ e si è riacceso,ho voluto riprovare ed ho avuto lo stesso problema…perchè:confused1:
potete aiutarmi:confused1:
potreste anche spiegarmi come farlo con il redsn0w…in particolare come trovare o copiare il firmware sul desktop
[/LIST][SIZE=“3”][LIST=1]
[/LIST][/SIZE][/SIZE]

Greenpoison non è compatibile con iPhone 3g, percià devi usare per forza redsnow. Per riuscire a trovare il firmware mettilo in un posto che riesci a ritrovare facilmente (desktop), così vedi che ci riuscirai :wink:

ho modificato il messaggio, non scrivere in grassetto grosso se no vai a modificare la leggibilità del forum

ciao ragazzi ho ho un 3g 8gb…ho fatto jailbreak al mio iphone con sn0wbreeze…versione firmware 4.0 sono riuscito…dopo ho visto che c’e possibilita di avere multitasking e lo riccrakato di nuovo…e non funziona piu…si accende e arriva solo delli immagine boot cioe mela…non lo vede neanke il computer e Mac…cosa posso fare?