jailb.. su ipad 3gs wifi ????

la mia domanda e’ semplice ma forse proprio per questo non riesco a trovare una risposta!, possiedo un ipad italiano prima generation wi fi 3gs, quindi lo uso anche con una sim wind per navigare ovunque, non l ho mai aggiornato tanto che sono ancora alla 3.2.2 con firmware modem 06.15.00, quello che volevo sapere e’ se posso aggiornarlo in automatico collegandolo ad itunes quindi alla versione 4.3.2 e poi fare il jailbrek senza problemi all firmware modem o devo evitare l aggiornamento tramite itunes per non far aggiornare la baseband? dalla mia esperienza con iphone stranieri (usa) ho sempre fatto aggiornamenti manuali per non aggiornare la baseband vecchia che mi consentiva lo sblocco della parte telefonica, ma per quanto riguarda l ipad italiano 3g potrei avere lo stesso problema ho no!?
grazie

Il discorso baseband con l’ipad non ti deve proprio interessare essendo gli ipad sim free.

grazie!
quindi posso tranquillamente aggiornare con itunes alla versione 4.3.2 e poi esuguire il jb con redsn0w o altri!?

Si