Jail iphone 2G straniero con firmware 3.1.3 non si sblocca il telefono!

nuovo aggiornamento, ho ripristinato mettendo il firmware 3.1.2 sbloccando la parte telefonica con pwnage tool, ma niente, con la SIM inserita mi da sempre nessun servizio, dopo provo a installare di nuovo bootneutre e vediamo che succede… intanto nessuno può aiutarmi?

Hai seguito questo passaggio?

iPhone 2G: andiamo in Bootneuter e attiviamo le voci “Neuter bootloader”, sblocca la baseband e “auto elimina bootneuter.app”

si! leggendo ho scoperto che da cydia devo scaricare bootneuter per sbloccare il telefono, giusto?

Si, altrimenti lo potevi fare da pwnage tool quando hai creato il custom firmware (come c’è scritto nella guida di iphoneitalia.com)

per questo ho scritto sul forum, perchè questo passaggio l’ho fatto prima di creare il custom firmware!
penso che ora devo provare solo con bootneuter da cydia!

aggiornamento

ho scaricato bootneuter da cydia, mi diceva che la baseband era già sbloccata, allora l’ho bloccata e poi risbloccata e ho provato sia col bootloader 3.9 che con il 4.6 ma quando ci metto la sim (tim) mi dice sempre “nessun servizio” come devo fare!?!?! aiutatemi!

nuovo aggiornamento, ho ripristinato mettendo il firmware 3.1.2 sbloccando la parte telefonica con pwnage tool, ma niente, con la SIM inserita mi da sempre nessun servizio, dopo provo a installare di nuovo bootneutre e vediamo che succede… intanto nessuno può aiutarmi?

Scarica blacksnow da cydia…
Puoi farlo anche quando hai il 3.1.3 jb

ciao,io mi sono un po perso tra le guide,tanto che non riesco ancora a sbloccare la parte telefonica…
cmq a me quando tento di istallare Blacksn0w mi si blocca tutto il telefono

ciao job!
io o provato a fare il jail con pownage tool su mac e con redsnow su pc ma niente, ora proverò a farlo con snowbreeze sperando che vada tutto bene, se no credo che il tel sia rotto perchè non può essere che non riesco a sbloccarlo!

semplicemente mandi in dfu ,installi il 3.1.x originale da itunes ed utillizzi blackrain.In seguito sblocchi la baseband con booneuter da cydia

fatto ma bootneuter s’inceppa, dopo che ha flashato la baseband si blocca su “determing previus setting”!!!

ciao a tutti

anche io ho questo problema con un 2g (di mio cugino, io sono da pochi giorni possessore di un 3gs … e per questo sto leggendo ancora i vari post).
l’ha comprato in america, poi ripristinato, allora ho letto la guida "GUIDA: come effettuare il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS firmware 3.1.3 con Sn0wbreeze [WINDOWS] "
tutto ok, metto la scheda (tim) a display del 2g mi appare il segnale, ma non riesco ad attivare il telefono, mi dice che da itunes, che la sim non è supportata … che faccio ??? grazie

Goods2010-4-21-fifty-158

in98fraghuashuiqing0408diannealann2bbb2jiangtang73897Admin