Jail e APN vodafone

Rieccomi qui per un nuovo enigma.
Ho finalmente jailbrekkato correttamente il mio Melafonino.
A questo punto ho ottenuto un ananafonino!.. ( battuta scadente lol )
Arrivo al punto.
Ho una sim Vodafone e ho nascoste le impostazioni APN, pensavo che con il Jail mi fosse dato modo di riaverle in vista in modo da poterle cambiare a mio piacimento. Passare quindi da iphone.omintel.it a web.omintel.it visto che pur di tenermi mi hanno fatto questa offerta gratuita e quindi dispongo di tutte e due i “pacchetti” navigazione attivi e gratuiti.
qualcuno sa come poter rendere visibili le impostazioni APN o se esiste un programma da caricare con l’installer per poi poter gestire autonomamente le suddette impostazioni?

Continuando a ringraziarvi anticipatamente vado nel frattempo a vedere se posso rendermi utile anche io con qualcuno sul Vostro,nostro forum!

Ci sono diversi modi per evidenziare il campo APN (cercando sul forum avresti trovato la risposta da solo).
Te ne cito uno:

  • lancia Cydia
  • dalla home di Cydia clicca “more Packages source”
  • installa la sources iPhone.notes.DE
  • una volta installata vai su sections
  • seleziona carrier bundles
  • seleziona CB IT Vodafone
  • una volta installato riavvia il telefono (spegni ed accendi)
  • poi vai in impostazioni/generali/Rete/Rete dati cellulare/APN ed imposta quello che vuoi.
    Ciao

Ti ringrazio tantissimo ora provo subito. Comunque stavo cercando ma non ho trovato granche forse ho impostato male la ricerca.
Ok ok mi niubizzo da solo! lol :slight_smile:

Funziona Perfettamente FINALMENTE!!!
unica cosa … qualcuno sa che differenza ci sia tra
CB IT Vodafone
e
CB IT Vodafone 2 ???

io ho installato il primo… ma il secondo che fa?