Jail 4.2.1 greenpoison

Ho effettuato qualche tempo fa jail con greenpoison rc5 beta 4 sul mio iPhone 3gs, e mi trovo abbastanza bene,nn ho riscontrato problemi, l’unica cosa è che ho notato che la batteria si consuma piu velocemente…secondo voi mi conviene passare a greenpoison rc6.1? e soprattutto si risolverebbe il problema del consumo della batteria? ho letto in giro che effettuando il jail ad una nuova versione del jail senza ripristinare, si riscontra il problema del bootlogo…è vero?
grz

up

Il problema del bootlogo??? non mi risulta…comunque per la batteria un po’ più consuma il jb ma nulla di eccessivamente allarmante, quindi se hai notato un calo brusco sicuramente sarà dovuto a qualche tweek che hai preso da cydia…

no, nessun calo brusco, solo che ho notato che si consuma leggermente piu velocemente rispetto a prima, ma niente di importante…x il bootlogo ho letto in giro sul web che passando da una versione del jail ad una piu aggiornata di greenpoison, alcuni hanno riscontrato che il bootlogo scompare!!

ma se è il logo che ti preoccupa c’è una guida immediata che ti risolve il problema sul sito di iphoneitalia per toglierlo

no io vorrei mantenerlo, x qst nn passo a greenpoison rc6.1, xkè temo che poi il bootlogo iniziale sparisca! xd

Ah:P de gustibus non dispatandum est:P