Jaibreak non a buon fine

Ciao a tutti.

Ho eseguito fino in fondo su mac la procedura di sblocco con quickpwn e sembra che tutto vada bene, alla fine mi appare la schermata che è andato tutto bene e che l’iphone si riavvierà ma invece di riavviarsi rimane con schermo bianco per lungo tempo e non si riavvia.
Poi riaccendendolo l’iphone risulta non sbloccato.
Mi date una mano?

Grazie

di solito ci mette un pò a riavviarsi…da quanto è così? caso mai prova a ricominciare da capo

rimane cosi almeno 5 minuti e siccome mi segue nella procedura un amico che ha + esperienza in queste cose mi ha detto che dovrebbe riavviarsi molto prima per cui a quel punto non aspetto oltre.
grazie

dato che hai un mac prova ad usare pwnage tool, ti crei il custom firmware e poi lo ripristini con itunes mettendo l’iPhone in DFU

ecco la guida (tralascia la parte riguardante il sim-unlock con yellowsn0w, almenochè il tuo iPhone sia straniero)

Ciao grazie per la dritta che mi hai dato e finalmente son riuscito a sbloccarlo però ora non mi rileva l’operatore telefonico, cosa può essere?

grazie

Volevo chiudere questa discussione dicendovi a chi potesse interessare come ho risolto: nella guida che gentilmente Simo060994 mi aveva suggerito in un passaggio c’era la spunta in “attivare telefono” invece va tolta la spunta e questo risolverà il problema della perdita di campo.

ciao e grazie a Simo.

Simo, quella guida non dovrebbe valere sono per iPhone stranieri o comunque già sbloccati precedentemente con PenageTool?

Comunque, l’importante è che sia andato tutto bene.

Simo, quella guida non dovrebbe valere sono per iPhone stranieri o comunque già sbloccati precedentemente con PenageTool?

Comunque, l’importante è che sia andato tutto bene.

P.S.:
Scusate la doppia risposta, ho già inoltrato richiesta di cancellazione…

volendo può valere sia per iPhone 2G, sia per iPhone 3G sia per iPhone 3G stranieri, e nell’ultimo caso, basta non usare yellowsn0w :wink:

Eh eh eh, volevi forse dire nel penultimo caso!!!

Comunque è chiaro, grazie per la preziosa precisazione.

Ciao;)

giusto, mi sono sbagliato asd