Jaibreak ios 10.3.2 Iphone 7

Salve a tutti.
Ho visto nel forum che ci sono altre discussioni come questa che ho aperto, ci capisco poco di queste cose… quindi preferisco aprire una discussione.
Ho un Iphone 7 e ho la versione 10.3.2. Ho cercato tanti tutorial su youtube ma non riesco a fare il jailbreak e a mettere cydia. Ho visto che ci sono molti siti tipo pangu yalu e cose simili che la fanno sembrare facile. Praticamente con un click il jailbreak è fatto, però chiedono una verifica umana e di installare delle app. Morale, installo le app ma poi non succede niente (anche se ci resto più i un minuto nelle app scaricate) . In un altro sito sono riuscito a mettere cydia nel telefono però non me lo fa usare. Mi chiede di scaricare cydia extended che però non mi scarica. Lascio a voi la parola, come si fa il Jailbreak?

Ciao e benvenuto.

Come da te notato, esistono già decine di discussioni che riguardano la tua questione. Questo non è un help desk, per cui prima di aprire una discussione è buona norma cercare ed unirsi alle discussioni esistenti se già presenti, come in questo caso. Non ha senso aprire una nuova discussione sullo stesso problema; leggi gli interventi già postati ed in caso unisciti alla discussione, senza aprirne l’ennesima.

Il jailbreak di iOS 10.3.2 non è fortunatamente disponibile; quelle che installi sono solo app dannose che potrebbero anche mandare in tilt il telefono o rubare dati.

Chiudo per titolo generico ed argomento trattato.