Jaibreak 4.1 e' il telefono non fa' il telefono

Salve a tutti ragazzi . . .
sono nuovo di questo forum ma mi serve assolutamente un aiuto per risolvere un problema che mi attanaglia la testa.

Ho un iphone 4 4.1 jailbreak e tutto liscio… ho fatto il jaibreak a 2 3gs 16gb e tutto liscio…
fino a quando ho sbloccato il telefono di mio fratello sempre un 3gs 16gb… tutto liscio fino a quando mi rendo conto che non prendeva…
il telefono sembra essere bloccato . . . fa’ tutto il suo dovere ma di telefonare non ne vuole davvero sentire.

Aiutatemi per favore!

ma il 3gs in questione è italiano oppure puo essere straniero simlocked?

Ciao eug982 installando “ultrasn0w” da Cydia non dovresti avere più di problemi :wink:
A presto

ultrasn0w serve per sbloccare la parte telefonica degli iPhone stranieri, se è italiano non serve a niente, e in ogni caso anche se fosse straniero non esiste ancora la versione di ultrasn0w per sbloccare l’ultima baseband

ragazzi qualcuno può aiutarmi? ho un iphone 3g fr. 4.1,ho installato cydia.
Da ora l’iphone non ha più l’applicazione telefono, internet non va e itunes non riesce a connettersi con il cellulare. Cosa devo fare? buttarlo via?

come faccio a sapere se l’iphone e’ straniero o no…
saluti

è italiano

è italiano,puoi aiutarmi?

un’altra cosa,cydia non è cancellabile dall’iphone. e se lo resetto, (home+ wake) e poi tengo premuto solo home per reset totale, non mi compare mai l’icona di collegamento con i-tunes. Si riattiva da solo

tutto ok

Ho fatto il ripristino dal dfu ed è tornato come prima di scaricare cydia, cmq conoscete un programma o un modo per avere il jailbreak su frmw 4.1? senza che questo cancelli l’applicazione telefono, renda impossibile navigare ecc? grazie in anticipo per la risposta, (il mio è un 3g italiano):stuck_out_tongue:

devi usare snowbreeze o pwnagetool a seconda che hai win o mac

insomma ragazzi in definitiva che programmi devo utilizzare per far prendere sto telefono . . .
non e’ che il problema deriva dall’ultima baseband che non puo’ essere ancora sbloccata???
la 5.14.02???

aiutatemi

Esattamente…non ci sono ancora programmi che sbloccano questa baseband. Devi aspettare(come il sottoscritto…)che venga rilasciato il software apposito:si presume che venga rilasciato dopo l’uscita del 4.2…quindi dopo la metà di novembre.