jack spezzato auricolare

ciao a tutti si è spezzato il jack all’interno del mio iphone 5 come posso fare ho provato a sfilarlo non mi resta ke andare al centro assistenza domani, ho anke lo scontrino ke presi il cell a febbraio, xò ho paura ke mi sparano un bordello di soldi per sfilarlo sapete quanto costa??? o se me lo fanno subito???

Senza la mia fida Sfera di cristallo, non si davvero dirti…

puoi solo andare a chiedere in un Apple store.

INOLTRE
Si scrive CHE non KE… Le K al posto del CH o della doppia C, sono davvero illeggibili e rendono difficoltosa la lettura… I caratteri qui da noi son gratuiti

grazie vi terrò aggiornati domani vado

Mi sono dimenticato un paio di faccette… Ovviamente volevo essere ironico riguardo la sfera di cristallo… :wink: il consiglio resta proprio quello di rivolgersi a loro… A far da solo, rischi solo di peggiorare la situazione!

Ciao sono andato ma hanno detto che non possono far nulla l’unica cosa e’ dare 249€ e me lo sostituiscono … Assurdo…

Non riesci proprio ad estrarlo? Magari consulta qualche centro riparazioni o personale esperto che con qualche sistema riesca ad estrarlo…
Curiosità, come hai fatto a farlo spezzare?

Si è’ spezzato nn so nemmeno io:((

Se tutto funziona mi sembra comunque una follia (nel senso buono ovviamente) sostituire il telefono, cerca di farti estrarre il pezzo da qualcuno che magari ha più esperienza oppure qualche attrezzo adatto.

jack spezzato auricolare

Provato con una calamita? :lol:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

jack spezzato auricolare

mi è successo con un altro telefono (un samsung galaxy), quello che devi fare è prendere un oggetto che si appoggia sulla parte esterna del jack, io usai un bastoncino di ferro, devi facendo molta attenzione, incollare l’oggetto al jack, se fai le cose per bene dopo 2/3 giorni riuscirai a estearlo.

jack spezzato auricolare

É una pratica rischiosa quella di incollare via attack, se ne metti troppa rischi di incollare tutto il pezzo e li si che devi cambiare dispositivo, se ne metti poca non attacca…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

La Apple mi aveva kiesto 249€ , oggi sono andato in una gioielleria ho parlato cn il proprietario ke aggiusta anke orologi gli ho spiegato le si era spezzato il jack dell’auricolare e se aveva qualcosa per sfilarlo, mi dice vediamo… Lo vede??? È’ questo qui??? Io rispondo si prende un ferretto strano ke aveva lui lo infila e tac lo estrae in un secondo… Io ridevo dalla gioia grazie grazie grazie, gli dico quanto devo e indovinate??? Mi dice niente che mi devi dare , io dico anke un caffè nn so, no tranquillo vai pure! Comunque se vi capita spero di no andate da un orologiaio e’ meglio non usare attack o calmatita nn si sa cosa può succedere meglio lasciar fare a loro in questo caso! Comunque grazie a tutti voi per i consigli anke :slight_smile:

jack spezzato auricolare

Apple aveva chiesto quei soldi per un rigenerato, non di certo per estrarlo :wink: comunque come vedi con un po di pazienza é possibile farlo :smiley:
Buon per te che hai risolto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

jack spezzato auricolare

Ehm…ricordi il primo messaggio dell amministratore riguardo le K? :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ottimo lavoro :wink:

jack spezzato auricolare

Beh buon per te … Almeno ora hai risolto

… e noi ti avevamo chiesto (gratis) di evitare l’uso di “k” e altre abbreviazioni inutili, dato che come sai, non esiste limite nel numero di caratteri…
Grazie. :slight_smile: - fine OT.

hai ragione mi scuso per le k;)

okkei :smiley:
La prossima volta sono mazzate. :wink:

Hai modificato per un errore di grammatica, ma le K, che sono peggio, le hai lasciate tutte…