Jabra Easygo

Ciao a tutti ieri ho comprato l’auricolare bluetooth Jabra Easygo, mi sono trovata molto bene, l’unica cosa che non capisco è come si usa il riconoscimento vocale, nel senso che sulle istruzioni c’è scritto:
per ottenere risultati migliori registrare il comando vocale con l’auricolare (a seconda del telefono). ma proprio non ci riesco! qualcuno di voi lo ha e sa dirmi come funziona?
altra domanda, se voglio usare la chiamata vocale con l’auricolare, devo fare sempre la solita procedura, ovvero tenere premuto il tasto home ecc. ecc. o c’è un modo per farlo senza toccare il telefono?
grazie :smiley:

Ho guardato le immagini di questo auricolare ( io non ce l’ho :stuck_out_tongue: ) : secondo me per fare ciò che chiedi devi tenere premuto semplicemente il tasto di risposta/fine chiamata e dovrebbe fare la stessa cosa di premere a lungo il tasto Home :wink: o per lo meno nel mio auricolare funziona cosi :smiley:

probabilmente è sufficiente anche premere 1 volta sola il tasto dell’auricolare (quello per rispondere) e si avvia la chiamata vocale.

Per quanto riguarda i comandi, stesso metodo ma devi usare quelli dell’iphone, non puoi registrarne di nuovi

grazie mille raga, che velocità!
si, per attivare la chiamata vocale bisogna premere a lungo il tasto di risposta/fine!
cmq è proprio carino questo auricolare, funziona veramente bene! lo consiglio :smiley:

:smiley: contento di averti aiutata :smiley:
e grazie per la dritta :stuck_out_tongue: il mio inizia ad essere vecchiotto, potrei farci un pensierino :wink: