jaadu vnc per collegamenti in remoto

ho scaricato jaadu vnc da 19€ e mi funziona solo quando sono con lo stesso router del computer che voglio vedere .
In remoto non funziona con connessione 3g , emi dice che non riesce a collegarsi e che il tempo e scaduto , naturalmente ho installato sul computer launch tight vnc server che serve per collegarsi in remoto
poi non capisco prima avevo un altro vnc e funzionava solo con una porta diversa da quella consigliata 5900, ora con jaadu funziona solo con la porta 5900, qualcuno mi può consigliare come debbo fare per collegarmi al mio computer di casa con iphone utilizzando la rete 3g in remoto? grazie a tutti

Usa il metodo manuale, che è quello che ho usato io, che è un po’ macchinoso ma funziona! Vai al sito Jaadu e nella sezione support vai su quello di jaadu connect e trovi il link al metodo manuale spiegato in una serie di diapositive. Se hai bisogno chiedi pure.

grazie ci provo poi ti dico

dio che nervi!!

ho speso venti euro e non ho avuto un ritorno in termini di produttività. Sono nero perdonate lo sfogo !!! Usato nella stessa rete tutto perfetto da un altra rete? ho un router alice è un problem? la configurazione di jaadu vnc connect continua a dirmi not configured… spero in un supporto grazie.

prova a leggere la nostra recensione Jaadu VNC: controllare il Pc o il Mac dall’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

eventualmente vai sul sito ufficiale: Jaadu VNC

sinceramente uso jaduvnc per scopi professionali e mi trovo benissimo… l’unico consiglio che posso darti in fatto di stabilità è installare sul computer che ti interessa come server UltraVnc 1.0.2 (mi raccomando la versione è importante) e vedrai che nn avrai problemi!
PS: 1 altro consiglio che ti dò è cambiare la porta di default da 5900 a qualcos’altro e se necessario aprire la porta dal router che ti fornisce la connettività.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Ciao Venanzio

Per controllare il pc in remoto io utilizzo LOGMEIN… e funziona a dovere (tipo il vecchio pc anywere)

ALEX