J Break su iPhone 3gs 32gb: pro e contro?

Ciao a tutti sono rimasto indietro a quanto pare …ora mi dicono che si può fare ma avrei alcune domande visto che vedo che pochi ne parlano?

  1. il mio IPhone e’ ancora in garanzia,la perdo con il jb?
    2)Mi dicono di fare UMA copia Dell ecid o qualcosA di simile,a cosa serve e quale e’ lo scopo di questa copia?
    3)Ci sono rischi di stabilita’ facendo il JB
    4)Rischi di perdita dati e/o sicurezZa?
    5)Io ho ITUNES dettato con impostazioni di default,possono esserci problemi o complicazioni per gestire i programmi già in backup su iPhone o futuri aggiornamenti Dell iTunes devi evitarli?suggerimenti su jb-iTunes e back up o aggiornamenti futuri?
    6)JB influisce sulla durata della batteria o su programmi originali presi da iTunes ?
  2. se avete altre motivazioni a favore ma sopprattutto a sfavore ,se ci sono,del JB PER FAVORE ditemele.
    Siate neutri nel giudizio JB SI O. JB NO.
    Grazie ciau

Ci sono miliardi di discussioni per queste cose!!!usa il tasto cerca o leggi le guide!!!

hai ragione…ma…

Capisco hai ragione ma aver risposte a tutte queste domande per un IPHONE 3GS con iboot nuovo e iTunes aggiornato all ultima o penultima release(non ricordo se e’ importante controllo) e’ molto difficile ovvero,le guide servono a fare certe cose non a spiegarti quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi con i 3gs con iboot nuovi.
Con il tasto cerca il discorso garanzia hai ragione potevo trovarlo ma il resto ho i miei dubbi o meglio difficilmente ho risposte chiare su tutti questi dubbi,se cerco "problemi JB " per esempio troverò tanti problemi ma anche quelli dovuti a chi ha seguito procedure sbagliate magari più vecchie o non adatte al suo iPhone .
Non chiedo di spiegarmi come fare certe cose se sono nella guida principale ma a togliermi dubbi sul farlo o meno rispondendo(per chi ne ha voglia) a dei dubbi legittimi visto che sino a qualche mese fa c erano tanti rischi.
Scusa se insisto,spero che qualcuno magari anche tu mi dia opinioni su pro e contro del fare il JB e su eventuali procedure future su un cellulare che sara’ JB rispetto a uno non JB( ovvero mi complico la vita ? In che modo?
Magari mi date dei "contro " che per alcuni sono stupidagini e non vengono detti mentre altri li ritengono “importanti” e magari me li elencano qua’.
Grazie mille

Leggi gli altri topic.

Chiudo per argomento gia trattato