iWork e iLife gratuiti con ios7....

Questa sera guardando la presentazione di ios7 parlavano di iWork e iLife gratuiti! Che bello finalmente! “Si potranno scaricare con un clic appena installato ios7!”
Leggendo poi sul sito Apple scritto in piccolo a pie pagina:

iPhoto, iMovie, Keynote, Pages e Numbers sono disponibili gratis sull’App Store per i dispositivi idonei compatibili con iOS 7 e attivati dopo il 1° settembre 2013. Vedi iOS 17 - Apple (IT) per sapere quali sono i dispositivi compatibili con iOS 7. Il download di app dall’App Store richiede un Apple ID.

Gratis si ma per chi ha attivato questo mese!

Inviato da un dispositivo Apple

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Ed io che ho pagato ogni singolo centesimo mi attacco… Almeno un buono sconto nell’Apple Store Online da 10 euro potevano darmelo eh :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sposto in “applicazioni appstore”

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Grazie Klara

Potevano almeno offrire il pacchetto anche a chi possiede il 5, almeno lo liquidavano in bellezza!

Inviato da un dispositivo Apple

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Nooooo e io che speravo di poterlo scaricare gratuitamente :frowning: che delusione!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

perche noialtri col 4s e col 4 siamo i figli della serva? asd

ma voi col 4s almeno non siete fuori produzione :mad:

ah gia dimenticavo…siamo già contenti di nostro. :lol:

Kla … vuoi fare cambio?! asd asd

giammai!

esatto…giammai lis :lol:

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Salve, Se faccio il ripristino di iTunes quando c’è iOS 7 e vado su AppStore non me le da gratis??
Lo dico perchè ho appena ripristinato l’iPad per levare il JB e aperto AppStore mi dava Scarica Le App di Apple cioè cards, etc… insomma quelle gratuite!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

hai attivato ipad dopo il 1 settembre?

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Con attivare intendi acquistare?? Se intendi questo, no!

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

E allora nada :slight_smile:

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Nada de nada. Pagareeeee!!

Inviato da un dispositivo Apple

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Almeno ci ho provato! xD

Sent from my iPad using Tapatalk PRO

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Ciao ragazzi, aiutatemi a capire: la suite iwork sarà gratuita per tutti quelli che aggiorneranno ad ios 7? Io ho un 4s 32 GB ios 6.1.3.

Chiamami Jena!

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Gratis per i dispositivi compatibili con ios7 e attivati ( acquistati! ) dal 1 settembre 2013 in poi…

Inviato da un dispositivo Apple

iWork e iLife gratuiti con ios7…

Grazie. Bella fregatura però, chi ha acquistato prima di quella data non è che ha speso 2 eurini, la Apple si perde in un bicchier d’acqua certe volte. Vabbè almeno la suite iwork si può usare su iclod.com!

Chiamami Jena!