iwoopie avvolte non parte

ciao a tutti volevo sapere come mai l app iwoopie(il programma che ti fà scaricare video da youtube)avvolte non mi parte cioè clicco sull icona si apre il programma e avvolte si chiude da solo non sempre volevo sapere se può capitare,se questo programma per avviarsi ha bisogno di una connessione e quindi avvolte stanno per strada e non trovando linee su cui poggiarsi nn me la fa partire oppure è un mio problema. vi faccio qeusta domanda xche gg fà il mio iphone mi cadde a terra ma per fortuna una botta lieve considerando che avevo anche la custodia attorno.Quindi non vorrei che questo mal funzionamento dell applicazzione sia dovuta alla caduta ma non credo proprio… grz

Non ha specificato se hai la versione full o lite, ad ogni modo ho letto la recensione e in molti dicono che a volte l’app crasha e necessità di molti miglioramenti. Scusa ma perchè anzichè scaricare i video dall’iPhone non li scarichi sul Mac/pc e poi sincronizzi???

scusa l ignoranza non so cosa vuol dire full o lite comunque uso questo programma per scaricare i video direttamente dal cell in modo da non passarli dal pc al cell,diciamo per comodità :slight_smile:

Avevo capito! Full è la versione completa dell’App, quella che paghi, lite è la versione leggera, non ha tutte le funzionalità complete ed è gratis. Potrebbe essere che è stata alleggerita troppo e quindi crasha, oppure semplicemente crasha perchè ha parecchi errori che si spera verranno corretti, prima o poi…

Io di solito, avendo l’adsl scarico tutto sul pc e poi sincronizzo con l’iPhone, molto più pratico e selettivo!

io non mi sono messa quella a pagamento avendo jb l ho scaricata su un sito per iphone e l ho passata sul cell! allora credo che inizierò anche io a fare come hai fatto tu :slight_smile: io avevo paura che potesse essere dovuto alla caduta che aveva preso il cell però nn credo perche alla fine mi è caduto da seduto quindi da piccola distanza e mi è caduto col lato del display ma per fortuna il gg prima avevo comprato la mascherina che ti copre anche d avanti il cell,la quale con dei bordi non ti fà toccare il monitor del cell su una superficie quindi credo la botta l abbia attutita tutta la mascherina cmq grazie!

Un consiglio, non scrivere abbreviazioni, l’italiano è già abbastanza complicato di suo, se poi abbreviamo allora è proprio finita!

Non dovresti nemmeno scrivere certe cose, le App si scaricano dall’AppStore di iTunes e basta, quello che si fa con un iPhone JB QUI non si posta se non è legale, giusto per consiglio, ok? Ciao!

ok ti ringrazio e ti chiedo scusa non lo sapevo da ora non si ripeterà piu! :slight_smile:

NON sono un MOD/ADMIN, il mio è giusto un consiglio, tranquillo/a!

^^ credi che un iphone possa danneggiarsi in seguito a cadute?

Come tutti i dispositivi elettronici si, però non per questo una app inizia a crashare, crasherebbero tutte allora!

e quello che avevo pensato anche io,ma per fortuna avevo la mascherina attorno…

si anche io ho pensato la stessa cosa,per fortuna che avevo anche la mascherina quando è caduto…