Iwatch series 6 gps + cellular problema digital crown

SALVE A TUTTI, PER CASO A VOI VI CAPITA CHE LA DIGITAL CROWN QUANDO APRITE LE IMPOSTAZIONI E CERCATE DI SCORRERE IN BASSO CON ESSA NON FUNZIONA? A ME SUCCEDE SPESSO EMETTE SOLO IL SUONO MA IL TESTO NON SCORRE, TENGO A PRECISARE CHE QUESTO ACCADE QUANDO APRO L’APP IMPOSTAZIONI. E VI DICO ANCORA DI PIù LA APPLE MI HA SOSTITUITO IL WATCH UN MESE FA PER LO STESSO PROBLEMA. SIAMO SICURI CHE SIA UN VERO PROBLEMA OPPURE è NORMALE CHE ACCADA QUESTO?

Buongiorno
Xche il testo in maiuscolo?
Lo sai che il Caps-Lock per un testo, frase o periodo interi significa URLARE?

Ora, visto che qui nessuno è sordo, gentilmente ed educatamente modifica il testo riportandolo in minuscolo.
Grazie.

Il topic non deve proseguire fino alla modifica

Buonasera, tengo a precisare che sono nuovo nel forum e non conosco la politica che adottate. Non ho fatto caso al testo maiuscolo e le posso dire che il maiuscolo che ho usato non è direttamente proporzionale all’urlo come lei definisce. Non penso di essere stato maleducato.

Non è un discorso di “pensare” o “non pensare” e nemmeno una “politica” del forum: è così per tutto il mondo di internet.

Come scritto, sui forum ed in generale su internet, il Caps-Lock per un testo, un periodo od una frase interi equivalgono ad urlare.

Invece che contestare avresti potuto semplicemente modificare, magari scusandoti per il non voluto errore, senza aprire un nuovo topic. Gli interventi di moderazione effettuati da Admin e Moderatori, servono ad una convivenza sul forum migliore.

Poco male comunque.

Per questa volta mi limito a chiudere il topic.

Saluti.