Da quando ho aggiornato all’ultimo firmware 14 tutti i miei dispositivi iwatch 4 non rileva più , come ha sempre fatto, il grafico dell’allenamento Bici Outdoor.
la frequenza cardiaca viene misurata regolarmente come sempre, non trovo dove questo allenamento possa accedere alla frequenza cardiaca nelle impostazioni di iphone.
Ciao, iOS 14 è l’ultima versione del sistema operativo di iPhone.
Mentre l’ultima versione di WatchOs è la 7.
Per controllare quale versione hai scaricato, vai nell’applicazione Watch-generali-aggiornamento software.
Aggiornando iPhone non aggiorni automaticamente Apple Watch.
Ho tutto e sempre aggiornato alla ultima versione os14 ipados14 iwatcht7, ho messo 14 per indicare per via breve ultima versione su tutti i dispositivi
Appunto
Come ti è stato detto iOS 14 è il firmware dell’iPhone, non di Apple Watch e sinceramente, non posso sognarmi che tu abbia tutti i dispositivi aggiornati.
Domanda più che lecita, quindi.
Risposta a dir poco fastidiosa… sopratutto visto il TUO errore.
Rispetto delle regole, oltre a comune buon senso ed educazione sono alla base per la convivenza su questo forum.
Il bello è che su iwatch i dati dell’ultimo allenamento ci sono tutti (la cronologia qui non c’é)
è su iphone che mancano, addirittura qualche sessione manca completamente.
Ho dovuto
disconnettere iwatch da iphone
“inizializzare contenuto e impostazioni” di iphone
ripristinare da un salvataggio icloud
ripristinare iwatch alla versione 7.0.1
riconnesso iwatch ad iphone
perso solo alcune chat whatsup che non avevo salvato
aggiornato iphon alla 14.0.1
effettuato 1 allenamento bici outdoor
tutto funziona ora come ha sempre funzionato
speriamo che duri …
Anche io stesso problema: appena comprato nuovo Apple Watch 6 ieri, arrivato, aggiornato alla 7.3 e adesso grafico frequenza cardiaca non disponibile nonostante durante l’attività la frequenza cardiaca venga rilevata senza problemi.
Buongiorno a tutti, problema che ogni tanto capita anche a me (sempre durante una camminata).
Ho visto che l’icona del cardio sulla schermata dell’attività in quei momenti è in attesa (sta effettuando la misura) ma poi non la fa.
Se apro l’app cardio su watch non effettua nessuna misura ma la fa se apro altre app (ho heartwatch).
Ma dopo non sempre si riaggiorna.
Però nelle attività il grafico dell’energia consumata c’è, quindi qualcosa in realtà misura
Lo fa sicuramente dalla 7 in poi, non ricordo se lo faceva anche prima