Iunarchive...

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato quest’ applicazione e cosa ne pensate. Si possono scaricare dal web file rar scompattarli e poi salvarli nei vai programmi?

i file scompattati possono esere aperti da programmi compatibili, ad esempio un fie word potresti aprirlo con pages ma se non hai l’app apposita non puoi aprirli

…Il topic ha un titolo generico. Metti un titolo specifico o devo chiudere

Il fatto è che i file che voglio scaricare vengono tutti dal sito di rapidshare e non riesco a far nulla…

Anche in riferimento all’altro tuo topic, mi chiedo se sia legale scaricare da rapidshare un quotidiano senza pagarlo…

Ovviamente mi riferisco a quotidiani che sull’apple store sono gratuiti, la mia è una domanda prettamente a scopo didattico, ma non solo quotidiani, nella domanda sono inglobati tutti i PDF scaricabarili da quel sito in generale.

…beh buttarla sullo scopo didattico fa capire bene cosa intendi…

posso cmq confermarti che ne corriere ne gazzetta sono gratuiti sull’apple store.

Detto questo per aprire un file zippato si necessita di un programma specifico. Devi cmq aver effettuato il jb. Sull’app store non c’è nulla.

L’altro tpic lo chiudo, in quanto ritengo ILLEGALE scaricare materiale che normalmente è a pagamento.

scusare, ammesso che sia fattibile poter scaricare dei filex zip o altra tipologia di files compattati, sapreste dirmi dove li andrebbe a salvare all’interno di ipad? e come raggiungere tale cartelle x poter eventualmente cancellarli?
Grazie

Malgrado sei amministratore di un forum del genere devo dire che non sei molto informato oppure vai su store particolari che solo tu conosci perchè le applicazioni della gazzetta e del corriere sono assolutamente gratuite. Senza considerare che non è detto che tutti i pdf scaricabili da internet siano legati a giornali o periodici a pagamento e quindi illegali da leggere.
Un altra cosa, l’applicazione iUnarchive (scaricabile da apple store altro che jb ahahaah) fa proprio quello che dico io,ovvero scompattare file compressi scaricati da internet.

E poi da che pulpito, essere criticato da uno che ha un 2g jb che sicuramente avrà fatto prima di me determinate cose…Comunque consiglio di aggiornarti e di essere più cordiale altrimenti il sito perderà molti ammiratori…
per fortuna non tutti i moderatori sono come te!

ps cambia sistema operativo…

Caro nembo83, acetto critiche da chiunque e, quando costruttive, le elaboro.
Nel tuo caso posso confermarti che ti sbagli su un bel po di argomentazioni da te contestate nei meie confronti.

Le app corriere e gazzetta sono gratuite, ma per leggere il giornale devi pagare un abbonamento. Il poco informato, al punto 1 sei tu.

Ripeto quanto citato prima, rapidshare include centinaia di idee… Tu cerchi principalmente, come hai postato dall’altra parte, i quotidiani i forma gratuita. Se vanno pagati, anche tu come in molti fanno, li dovresti pagare.

Il fatto di avere un iphone 2g, implica a forza di aver fatto il jb, cosa che ho fatto, per esperienza qui sul forum, anche sul 3gs dal quale sto
moderando e postando. Il fatto che io, e non solo io, abbia fatto il jb al dispositivo, non implica che debba avere delle applicazioni pirata o qualsiasi altro tipo di gestione ILLEGALE sul mio iphone. È sbagliatissimo associare il jb alla pirateria. Il jb è una violazione contrattuale e come pena massima, porta la
perdita della garanzia per aver violato le norme di gadanzia apple, le quali non concedono modifiche al fw. L’istallare applicazioni utilizzando tool hack, lo scaricare quotidiani normalmente a pagamento, libri e anche musica, senza pagare e passando per vie secondarie, e considerato PIRATERIA. la pirateria è un reato penale, perseguito dalla legge italiana ed europea nello stesso modo del furto, in quanto proprio di furto si tratta.

In conclusione, non venire a farmi la paternale, non ho mai installato ne usato nulla di pirata sul mio iphone, ne sul 2g ne sul 3gs, e non lo farò nemmeno sul 4. Non sono uno di quelli che predica bene e razzola male, non avrei avuto la fiducia degli admin a farmi dare, da poco, questa qualifica sul forum.

In conclusione, ti dico che non mi piacciono le polemiche tra utenti e, sopratutto, non mi paice quando un utente colto in fallo, polemizza con un membro dello staff, additandolo addirittura, come nel tuo caso, come probabile utilizzatore di materiale illecito, solo xche possessore di un apparato per il quale è necessaria una modifica x il funzionamento nel nostro paese.

Chiudo questo topic e ti do l’ammonizione per comportamento scorretto.

Ps
so che microsoft non è la migliore al mondo, me ne sono accorto da quando ho l’iphone, ma questo non ti autorizza a dirmi cosa fare. So benissimo che il tuo era un consiglio, ma siamo in un forum, dove le parole vengono lette ed interpretate, puo succedere, anche male.

Grazie per l’attenzione.
JD