itv italia

buogiorno a tutti volevo chiedervi se cortesemente conoscete questa aplicazione citata sopra quando avevo il firmware versione 2.2.1 funzionava benissimo si aggiornava epg etc ora da quando sono passato alla versine3 mi dice che dati momentaneamenti non disponibili ora mi chiedevo e aplicazione che non funziona piu cioe che non si agiorna ho dipende da me fatemi sapere qualcosa perche nel sito di itv italia mi hanno detto di rivolgermi a questo forum grazie ancora

Ma scrivere in un italiano comprensibile no, eh? -.-

spero che tu stia scerzando, poi se tu sei arabo non e colpa mia, dimmi cosa c
e di incomprensibile e te lo rispiego e non ti permettare mai piu con nessuno di fare il professore se non capisci potevi scrivere in un altra maniera non di fare il sarcastico ok poche parole a buon intenditore saluti

Probabilmente non sarà ancora stato rilasciato l’aggiornamento per il firmware 3.0

P.S. cmq sinceramente non era molto comprensibile il tuo messaggio, l’ho dovuto leggere 3 volte prima di capire tutto…

be questo non e colpa mia se non lo capite e scritto in italiano semplicissimo manca solo di qualche virgola e poi usalo tu il tasto cerca e poi mi dici cosa trovi secondo te e la prima volta che scrivo in un forum, se lo fatto e perche non trovavo niente tutto qui quindi non fate i sapientoni ho rispondete se sapete di cosa si parla oppure no non capisco i commenti io sono un esperto di sat e decoder quando vado nei forum e c’e qualcuno che chiede aiuto anche se la domanda e banalissima ho da ridere non certo gli faccio la morale o altro rispondo e stop se so di cosa si parla oppure no. comunque saluti a tutti e buon lavoro e scusate se mi sono dilungato ma non sopporto i sapientoni

Virgole, accenti, parole scritte male…

Si , mancano virgole ed accenti, ma inizia con Buongiorno a tutti e chiede Cortesemente! :slight_smile:
Se nei forum stranieri dovessero risponderci cosi’ ogni volta che scriviamo… Altro che G8! :slight_smile: Scherzi a parte e chiudendo l’off topic, la GRAMMATICA si impara, la CORTESIA spesso e’ una applicazione che non si installa per un bug del sistema [/OT] :blink:

appunto, questo lo so e che vuoldire mica siamo in un corso di italiano e non ce bisogno di puintualizzare se qualcuno fa di questi errori e poi io scrivo cosi per non perdere tempo ho la tastiera un po scassata e in tedesco quindi per velocizzare non guardo la punteggiatura pero se tu mi vuoi dire che non capisci quello che scrivo allora mi fermo qui e scusate se vi ho disturbato cambiero forum mi ero registrato stamattina, perche in 15 anni di forum non mi era mai capitato di incontrare persone che anziche parlare del tema in questione fanno i professori di italiano ancora saluti e prego i moderatori di chiudere questo post

bè però…

Non tanto per la punteggiatura egregio signor 12b, ma il testo da Lei scritto è difficilmente capibile e faticoso da leggere. Se Lei tiene tanto ad avere una risposta, la prego di non rispondere male.
Pr quanto riguarda l’origine del suo post pur troppo non sono in grado di risponderLe.
Grazie per la sua attenzione, Cordiali Saluti
Albisiervo

allora cortesemente visto che ancora si fanno appunti su questo tema mi devi dire cosa ce che non capisci nel mio post per me e chiarissimo se poi voi non lo capite, mi ripeto non e colpa mia e poi io non ho offeso nessuno anzi sottinteso mi avevte dato dell’ignorante che non centra col post
ps. questo e il testo del post con due parole cambiate dimmi se cosi e piu chiaro e se lo e e ridicolo che con due parole di piu o qualche altra in meno non si capisce.ancora saluti .
buogiorno a tutti volevo chiedervi se cortesemente conoscete l’aplicazzione sopra citata perche quando avevo il firmware versione 2.2.1 funzionava benissimo si aggiornava epg etc da quando sono passato alla versine3 del firmware itvitalia mi dice dati momentaneamenti non disponibili,ora mi chiedevo e aplicazione che non funziona piu ho dipende da me fatemi sapere qualcosa perche nel sito di itv italia mi hanno detto di rivolgermi a questo forum grazie ancora

Wei…albiservio… Anche il tuo “pur troppo” non e’ che sia tutto sto spettacolo…
…si scherza… Ciao a tutti !!!

Ops …volevo dire albisiervo…

Lo so ma infatti io sono negato in italiano e poi vado alla scuola tedesca (seriamente)… stavo scherzando… non prendetemi troppo sul serio… anche tu 12b…:slight_smile:

Ragazzi ma siete tutti OT… inutile aprire un thread e dilungarsi in affermazioni inutili, rischiando la chiusura…

12B, la risposta più semplice è il FW, probabilmente nn è ancora compatibile con la relativa apps…
… io contatterei di nuovo il team di sviluppo chiedendo un upgrade o spiegazioni dettaliate… altrimenti abbi un pò di pazienza che verrà aggironata…
LagMac Studio - Development Calendar

Se hai un iphone JB potresti provare ad aggirornare il mobilecinema…