itunes9

ciao a tutti…ho visto che con i tunes9 si possono ordinare le icone direttamaente nella sezione applicazioni di itunes…io l’ho scaricato, installato ma non ho quella precisa funzione…perchè? bisogna aggiornare il firmawere dell’iphone al 3.1 perche funzioni??

grazie mille:P

Probabilmente si.

Ciao ragazzi,
sempre parlando della nuova versione di itunes volevo sapere perchè non mi mostra la flag di Mix Genius…ho già provato qst soluzionehttp://www.ispazio.net/59694/come-attivare-ed-utilizzare-la-funzione-mix-genius-su-itunes-9 ma non mi compare…potete aiutarmi?

problema strano:
ho disistallato itunes 8,ho riavviato e ho installato il 9 con l’intenzione di scaricare il fw 3.1 stasera.Solo che quando apro itunes 9 dal desktop anzichè aprirsi il programma ricomincia l’installazione del software.In più esce una tabella con un avviso d’errore.
Cosa sta succedendo??
Il mio pc secondo me sta sentendo l’arrivo del Mac book!!

problema strano:
ho disistallato itunes 8,ho riavviato e ho installato il 9 con l’intenzione di scaricare il fw 3.1 stasera.Solo che quando apro itunes 9 dal desktop anzichè aprirsi il programma ricomincia l’installazione del software.In più esce una tabella con un avviso d’errore.
Cosa sta succedendo??
Il mio pc secondo me sta sentendo l’arrivo del Mac book!!

Confermo:D