Itunes!!

Ragazzi con l acquisto dell iphone e di un imac ho fatto l account su itunes per comperare applicazioni,musica ecc…,naturalmente nell account c è da inserire la carta di credito o postpay,io ho messo quest ultima ma per esempio voglio fare un acquisto ma momentaneamente non ho credito dentro posso comperare con un altra carta di credito?devo modificare l account?

puoi inserirne un’altro se vuoi, e poi usi uno o l’altro a seconda delle tue necessità…

bè si ovviamente; altrimenti se non modifichi nulla ti fa l’addebito alla postepay e puoi cmq scaricare l’ultima app, poi quando ricarichi la postepay ti scala il credito che avevi usato per acquistarla (n.b.: se non hai soldi nella postepay e hai usato l’addebito non potrai effettuare neanche gli aggiornamenti gratuiti fino a una prossima ricarica)

come faccio a inserire un altra carta di credito?mi da solo la possibilita di cambiare quella attuale

e infatti! la puoi solo cambiare! ma non inserirne più di una :wink:
nel caso tu voglia riutilizzare la postepay la dovrai semplicemente cambiare una seconda volta

Ok perfetto,grazie!!ultima cosa se cambio,cambia automaticamente anche null app store dell iphone?

no non cambia nulla, il metodo di pagamento è lo stesso quindi anche l’acquisto delle apps :wink: