itunes

ciao ragazzi ho comprato L’IPHONE, alla fine BIANCOooooooooooooo :w00t:

avrei una domanda? è vero che se uso itunes per il jailbreak su un pc, dovrò sempre utilizzare quel PC? :confused1:

wowwwww IPHONE 16 GB

wow…fantastico…e non lo posti nel tuo thread ;)???
non ti posso rispondere alla domanda, ma cambia il titolo del 3d con uno specifico tipo “Itunes e jailbreak” (sempre questo vizietto :P)

bene!!
se intendi ke devi sincronizzare l’iPhone con qll computer la risposta è si ma se segui una guida recente in home eviti il problema!!
itunes nn fa il jailbreak! quello lasciamolo fare a quickpwn!!
cmq il titolo è generico!! nn voglio kiudertelo xk sei tu xò x favore editalo il prima possibile

scusate la domanda da newbie ma non ho capito: io attivo e sincronizzo l’iphone con il mio portatile e poi non lo posso collegare ad altri pc?

io adesso collego l’IPHONE AL PC e installo l’ultimo firmware… giusto? poi faccio il JAILBREAK… correggetemi se sbaglio!!! :wink:

simo, puoi darmi l’indirizzo della guida, o il nome?? non la trovo! scusa, ma adesso navigo da casa della mia ragazza con un 56k =(=(=(=(=(=(=(

tieni danjele e complimenti :wink: Video guida: come effettuare il jailbreak su iPhone 3G FW 2.1 utilizzando Quickpwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

indendevo la guida che riguarda la sincronizzazione di iTunes… cmq grazie lo stesso n-rik

n-rik mi ha preceduto :wink: cmq ti kiedo ancora di editare il titolo o dovrò kiudere il topic

l’ho modificato simo! :stuck_out_tongue:

non il primo post!! l’intero topic! fai modifica sul primo clicchi avanzato e da li modifichi anche qll…grazie