Itunes

salve ragazzi,
mi servirebbe lo schema di iTunes, per spiegarmi meglio, la struttura del programma, ovvero:

“start;
Begin” ecc…

C’è qualcuno che riesce a procurarmelo?

[lo schema mi serve poichè un mio amico sviluppatore forse riesce a creare dei programmi senza sbloccare l’Iphone, e quindi senza cydia e installer…]

Grazie!

Matt

…scusami…ma cosa stai dicendo?

-che cosa sarebbe “lo schema” di iTunes? il codice sorgente intendi? quello di cui parli te sembra pascal…iTunes mica è scritto in pascal!
E comunque il codice non lo avrai mai. è un software privato di Apple mica open soruce e non puoi certo ricavarti il sorgente dall’eseguibile compilato!

  • Il tuo amico non potrà mai creare programmi da installare su iPhone non jailbroken, a meno che non faccia parte dell’apple developers program (pagando) e quindi ha la possibilità di pubblicarli su appstore. (sempre che il tuo amico non abbia fregato la chiave privata di apple per certificarsi le applicazioni da solo)

  • la sezione è errata…

in effetti…non volevo risponde xkè ci capisco poco ma tu di sicuro l’hai spiegato meglio di me…poi se il tuo amico fosse un programmatore e se fosse stato possibile non poteva trovarla da solo? vabbè cmq Suondmao non si contraddice :smiley: unico programmatore del sito :cool:

quoto in pieno suondamo