itunes

so che è una domanda stupida, ma io non trovo i film su itunes come devo fare,trovo solo la musica, aiutatemi perfavore

rispondete perfavore,sono in crisi

itunes italia non supporta i film

Nn ho parole!!!
Effettivamente un caso da “codice rosso”!!

cambia store valentina, prova in quello americano…per acquistare però devi avere un account americano…

scusa ma nn ti seguo…

se usi iTunes Store in lingua italiana, come dici tu non trovi film ma se scorri tutta la homepage di iTunes, in fondo troverai la possibilità di vedere lo store iTunes americano o di qualsiasi altro paese ( vedi “il mio Store” e la bandiera vicino…)
detto ciò, se vai su quello americano troverai i film o le serie tv (in americano of course!) ma per acquistarli devi avere un nuovo “conto”, una carta di credito o prepagata (diverso da quello che usi sullo store italiano) con cui pagare!

hehehe vale credo che accecato dal fatto che tu sia una donna non ha notato che la richiesta l’ha fatta teos…:smiley:

esatto idem con patate!!!
:D:D:D:D:D:D
scusate ma è lunedì mattina…
chiedo venia

Perdonami…ma ti è sfuggito un passaggio importante:
1 nn ho richiesto io questo genere di info;
2 ho quotato la risposta dell’utente per “ironizzare” sulla sua situazione di crisi…evidentemente esagerata!!
Spero di essere stata chiara…
e cmq grazie lo stesso della spiegazione…

:d:d:d:d

vado a bermi 3 litri di caffè che è meglio…:wink:
@giuseppe: xò accecato è bruttino sai…sembra che io faccia il cascamorto!!:smiley:

Peppe hai detto bene…
ho notato solo io che ultimamente è distratto da altro??:smiley:
Forse sarà dovuto al fatto che bazzica troppo la sessione “Nuovi Utenti”…mah!!!:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D
he he he he he
ma allora c’è qualcuno che mi monitorizzzzzza…:o :wink:
faccio parte del comitato accoglienza non lo sapevi??:stuck_out_tongue:
:D:D:D:D:D

Adesso poi…
cosa nn si inventano questi uomini!!!

dai vale si scherzava, siamo in famiglia qui!!!
non è mia intenzione gestire le questioni sentimentali sul forum!:wink:

Ma anche se fosse?? Cosa ci sarebbe di strano??
Si scherzava…

lo so vale stavo scherzando anche io…scherzo sempre vale figurati, non mi offendo!!!;):smiley:
non ci sarebbe niente di strano ma fortunatamente ho già una persona a cui sono profondamente legato!
ciao valeee
se vuoi sbaglio ancora a risp così parliamo!!:wink:

:smiley:
Buon x te!!

ciao, scusatemi mi potete aiutare a configurare il mio iphone per navigare in internet con il modem alice, quello bianco con le antennine. Non so cosa inserire quando mi dice vpn ecc. grazie