come da oggetto, ho fatto un po di pulizia tra le foto sul pc e ora quando vado a fare la sincronizzazione con la cartella pulita, 444 foto arriva a fare l’ottimizzazione, circa all 420 e si pianta iTunes chiudendosi e Windows invia segnalazione (o almeno ci prova a chiedermelo).
Windows…windows…cmq a me è capitato ma non così…certe volte si blocca e devo interrompere ma poi va…se ti capita sempre prova con una altra cartella opure ricrea la cartella e rimettici le stesse foto!
Macchè, niente da fare, ho copiato tutto in un altra cartella ma se ne frega, stesso problema, se c’è un file che non digerisce come diavolo faccio a capire qual’è?
Ciao ho lo stesso problema infatti ho aperto un’ altro post
Cmq ho fatto: 1 disinstallato e reinstallato iTunes. 2 formattato
Il pc e reistallato vista. 3 scaricato e provato tune up.4
Lanciato e lasciato che si caricasse per una mezz’ora.
Ecco di tutto questo non ha funzionato niente.
ok… non è risolto è rattoppato… il problema sono i video presenti nelle cartelle foto…
ma io li voglio dentro!!!
nessuno ha avuto il problema e l’ha risolto???
Non è vero che sono i video, ho notato che se invece di fargli sincronizzare la cartella “Immagini” di defualt gliene dò una mia personalizzata con sotto tutte le sottocartelle, foto e video lo fà
Ciao a tutti
a me dà lo stesso errore ma durante l’aggiornamento software..su win xp…Itunes si chiude e non riesco a fare l’upgrade! avevo avuto lo stesso problema con Ipod touch e in help desk all’app store mi hanno detto che è un bug con xp, mi hanno fatto l’upgrade li in negozio…possibile che sia l’unica soluzione?