iTunes su Windows 2003 cosa fare?

Salve come da titolo vorrei sapere cosa fare se un utente ha come S.O. Windowms 2003 per poter usare l’iphone sul pc , visto che iTunes almeno a me, nn me lo fa installare.

spero di una vostra risposta e nell’attesa vi auguro di trascorrere una buona serata.

A presto e grazie anticipatamente.

Ciao presley… ho paura che non sia compatibile con il tuo sistema operativo… Però potresti provare a cercare, per “altre vie” qualche versione un pò più vecchiotta… anche se dubito che possa funzionare con iPhone…

Gia , mi sa che nn è possibile.

Non so se qualcunaltro sappia se esiste altro programma per comunicare l’iphone con il pc Win 2003

Cmq grazie

Ciao,bel problema…mi sembra una cose folle,presumo che tu non abbia aggironato a xp per non rifare tutto da capo…potresti crearti una macchina virtuale con xp installato,sembra complicato ma non lo è fidati:D

Ciao il_barone, bhe non ho aggiornato a xp perchè è un pc che mi serve per lavoro e fa anche da server etc.

Cmq se mi dici che c’è questa possibilita’ ok, ma mi dici anche come procedere o se mi dai qualche link a riguardo?

nB.
puo’ causare problemi al pc,visto che mi serve per lavoro e nn posso avere prolbemi, facendo questa macchina virtuale xp?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

non ho capito se è un pc che usi al lavoro (quindi un server vero e proprio) nel qual caso ti consiglierei di NON fare niente, a meno che tu non voglia rischiare il posto di lavoro :stuck_out_tongue:
se è un pc che usi a casa tua per sviluppare progetti per il lavoro ti consiglierei di installare una macchina virtuale utilizzando microsoft virtual pc (gratuito)

Bhe sinceramente lo avevo pensato anchio di nn fare nulla, visto che è un pc che uso al lavoro :stuck_out_tongue:

Mi sa che devo installare tutto su pc di casa , altrimenti nn lavoro piu’ :smiley:

Ciao;vorrei precisare che la amcchina virtuale non è per nulla invadente col OS nativo del computer…consuma solo un pò di ram,e una volta finito è una figata!
Un utente puo avere un pc fisico con 10 macchina virtuali installate,linux-windows e chi piu ne ha ne metta…

Ciao, si è vero, ma oltre alla RAM occupa anche 1gb su hd, e poi nn vorrei fare dei danni, ci sono dei programmi di contabilita’ che se esce qualhe errore sono azzi amari :o:scared: